Amici 15, Elodie Di Patrizi e Andrea Maggino, is love!

Gossip news – Se c’è un’alunna nella scuola che si distingue per anticonformismo, simpatia e una voce bella e calda, quella è proprio Elodie Di Patrizi, cantante, che grazie alle sue innumerevoli qualità ha già conquistato il vasto pubblico di Amici 15.

Elodie Di Patrizi è molto attiva sui social. La ragazza, seguitissima dal popolo del web, quotidianamente aggiorna i suoi profili con foto, frasi e commenti vari. Ma la giovane venticinquenne romana, che però vive a Lecce, non ha mai lasciato trapelare nessun gossip in merito alle sue questioni di cuore ed in molti si sono sempre chiesti se fosse fidanzata o no.

E allora il segreto lo svela proprio la stessa Elodie Di Patrizi che ha pubblicato sui social una foto che la ritrae insieme ad Andrea Maggino, un famoso deejay di Gallipoli, piuttosto noto in Puglia. La foto era commentata da una sola parola: “complicità” e accanto un bel cuoricino. Proprio quest’ultimo ha dato il via al gossip sulla coppia. L’immagine ha tutta l’aria di un’ottima intesa profonda e segreta.

gossip news eloide di patrizi e andrea maggino
Eloide Di Patrizi e Andrea Maggino

Pochi giorni fa inoltre, la bella cantante aveva pubblicato un’altra foto di Andrea Maggino che aveva enfatizzato così: “bello e bravo, bravo e bello” e accanto sempre il sospettabile cuoricino. Ma anche il deejay aveva risposto a colpi di foto e commenti: in una foto che li ritraeva insieme, il giovane aveva commentato scrivendo “Orgoglioso di te“, riferito ovviamente alla cantante. Un’immagine che toglie ogni minimo dubbio ai gossip sulla possibile relazione tra i due. Eppure manca la foto che confermerebbe che tra Elodie Di Patrizi e Andrea Maggino è nato l’amore. Forse aspettano i commenti dei fans con ba-cio, ba-cio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui