Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip, Emma Marrone scatenata ad “Amici” e il suo look vola

Gossip, Emma Marrone scatenata ad “Amici” e il suo look vola

Gossip – Siamo abituati al carattere tosto e raggiante di Emma Marrone, la direttrice artistica della squadra bianca di Amici 15, assieme alla collega Elisa. Ultimamente la cantante si presenta spesso con un look mozzafiato, che ne evidenzia la bellezza sempre in crescita.

Impara l’arte e mettila da parte ed Emma Marrone sembra amare sempre di più se stessa e la sua immagine al top, da presentarsi sempre al pubblico con look da fotomodella. Bellissimo è stato vedere la cantante salentina partecipare all’esibizione canora assieme a Nek e alla rocchettara Gianna Nannini, ma altrettanto bello, a dir di molti fan…magnifico, vedere la posa sensuale che la cantante ha postato sul suo profilo Instagram.

Emma Marrone outfit quarto serale Amici 15
Emma Marrone

Un’immagine ed un outfit perfetto che immortalano la bellezza di Emma Marrone. La cantante si mostra con una capigliatura da leonessa, uno sguardo semplice ed un altrettanto sorriso. La camicetta nera aperta sul petto tenuta stretta da una grande cintura in tessuto nero. Pantaloni in pelle bianco-nera stile fulmini a ciel sereno e grandi ed argentati scarponcini tacco rigorosamente alto.

Sensualissima anche la posa che vede l’artista flessa sulle ginocchia, cosi da sottolineare ancora di più la naturalezza con cui è nato questo scatto. Emma scherza col suo pubblico provocandolo con questa frase: “Ma quanto è sexy questa ragazza? Inauguriamo il 1000esimo post”. Via la risposta dei fan: “Troppo”, “Super il top”, “Che donna… sei magnifica”, “Uno schianto”, “Stupenda a dir poco”.

Emma Marrone come Beyoncè sul palco di Amici 15
Emma Marrone, Gianna Nannini e Nek

Anche nella foto con Nek e Gianna Nannini non tardano ad arrivare altri complimenti: “Emma come Beyoncé”, “Volevi una vita da “protagonista” eccoti… Una vera diva… divina”, “Sempre PERFETTA”. A quando una Emma Marrone per qualche campagna pubblicitaria?  O è silenziosamente alla ricerca di un uomo al suo fianco, attirandolo con queste immagini al top?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui