Elena D’Amario si concentra sulla danza ma il gossip non la molla!

Elena D’Amario ha a lungo combattuto contro gli insistenti gossip che la volevano legata a livello sentimentale con Stefano De Martino. Nonostante la sua esplicita smentita, la ballerina è stata più volte associata all’ex di Belen Rodriguez, ma dopo aver detto la sua sull’argomento ha scelto di lasciar perdere i rumors e concentrarsi solo sulla danza.

Gossip news – Così con il suo impegno, ha fatto in modo che il suo talento raggiungesse gli Stati Uniti ed ha vissuto uno splendido tour americano, da lei condiviso tappa per tappa su Instagram. Poi, la ballerina ha ripreso il volo verso casa e già da lì qualcuno ha presunto che corresse proprio da Stefano De Martino. Ora che arrivano le sue foto da Amici, il pubblico è sempre più incuriosito dalla relazione che potrebbe esserci tra i due.

Elena D'Amario gossip news
Elena D’Amario

Elena D’Amario ad Amici 15: il flirt con Stefano De Martino è da dimenticare?

Elena D’Amario ha infatti condiviso su Instagram uno scatto in bianco e nero dai suoi allenamenti, tant’è che indossa il tutù. Nella didascalia ha scritto un semplice: “Keep dancing“, a riprova del fatto che per lei la danza è l’unica e vera priorità. Sin dal suo come back in Italia, tuttavia, non sono state da lei condivise foto con Stefano De Martino, eccetto quelle dalle coreografie del programma di Canale 5. Insomma, l’idea di un flirt tra i due è da accantonare definitivamente oppure no? Per ora sembrerebbe che a legarli ci sia solo una solida amicizia e un forte senso di professionalità, ma qualcuno ancora ci spera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui