Amici 2018 partiti oggi i casting. Chi saranno i nuovi cantanti e ballerini di Amici 17? Via alle selezioni!

Amici 2018 casting aperti, nonostante il Serale Amici 2017 è ancora in corso d’opera. Tra polemiche legate al caso Morgan e le esibizioni dei ragazzi della squadra blu e della squadra bianca. Chi vincerà questa edizione di Amici di Maria De Filippi? Ancora presto per stabilirlo. Ma non per ragionare in prospettiva.

Amici 2018 casting aperti: le date e le città italiane del tour!
Amici 2018 Casting Roma

Amici 2017 non si è ancora concluso, ma già si pensa alla diciassettesima edizione. Oggi, da questo punto di vista, si è svolta una tappa importante.

Amici 2018 casting aperti oggi: si comincia da Roma! Ecco date e città del tour!

Amici 2018 casting aperti: le date e le città italiane del tour!
Amici 2018 casting Roma Rudy Zerbi

Amici 17 apre ufficialmente i casting. Martedì 18 aprile 2017 inaugurate le selezioni per gli aspiranti nuovi allievi della scuola televisiva più prestigiosa di Italia. Tra ballerini e cantanti.

Stabilite anche le date e le città nelle quali si svolgeranno questi casting. Dopo Roma, sarà la volta, in rigoroso ordine cronologico, di Milano (24 aprile), Rimini (26 aprile), Bari (2 maggio), Bologna (8 maggio), Salerno (11 maggio), di nuovo Roma (15 maggio), Catania (17 maggio), Catanzaro (23 maggio) e Cagliari (29 maggio).

Sul sito Witty Tv troverete maggiori info. C’è un form vero e proprio attraverso il quale iscriversi alla prossima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. La confermatissima padrona di casa. Novembre 2017 periodo di chiusura ufficiale dei casting. Poi partirà l’edizione di Amici 2018. Ma nell’attesa c’è un Serale da ultimare. Con annesso vincitore da proclamare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here