Amici 2016 Virginia Raffaele dà il due di picche a Maria De Filippi

La comica e imitatrice Virginia Raffaele farà ancora parte del cast di Amici 16?

Amici 2016 News La comica romana Virginia Raffaele dice no al serale di Amci 16

Amici 2016 news: Amici 16 riapre le porte della scuola nel nuovo anno. La pausa natalizia è ormai archiviata e i ragazzi sono già alle prese con le prime lezioni dopo la ripresa. Tra nuove sfide e competizioni. C’è grande attesa per vedere all’opera le due nuove squadre formatesi nella scorsa registrazione. Uno sconvolgimento destinato a rompere determinati equilibri interni. Ma, intanto, si pensa già in prospettiva serale.

Amici 2016
Classe Amici 16

Un serale di Amici 16 che si preannuncia ricco di sorprese. Un colpo di scena è già stato svelato in anteprima nelle scorse settimane. Emma Marrone non ci sarà. Il suo sostituto si chiama Fedez. Quali saranno le altre novità?

Virginia Raffaele non sarà presente al serale di Amici 2016

Maria De Filippi Virginia Raffaele Amici 15
Amici 2016: Maria De Filippi e Virginia Raffaele 

La notizia sconvolge i fan di Amici 16. Virginia Raffaele non parteciperà al prossimo serale. Un’altra assenza pesante per Maria De Filippi, che dovrà già rinunciare alla sua Emma Marrone.

Virginia Raffaele ha, infatti, altri progetti televisivi per la testa, tra i quali uno show in onda su Rai tre. Ecco spiegato il motivo del forfait, come rivelato dal settimanale Novella 2000. Chi prenderà il suo posto? Sarà dura sostituire un talento come lei. Al momento nessuno appare all’altezza sotto questo punto di vista. Maria De Filippi dovrà svelare il suo asso nella manica, prima o poi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui