Amici 2014: Christian Pace è il talento della squadra blu

Sabato scorso è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 13 di Maria De Filippi che ha visto trionfare la squadra blu di Miguel Bosè. Una vittoria ottenuta con fatica, ma con un cavallo di battaglia chiamato Christian Pace. Il ballerino della squadra blu, performance dopo performance, ha stupito tutti tanto che c’è già chi sussurra che Christian potrebbe vincere contro Oscar Valdeès. Quest’ultimo, di formazione classica, fin dall’inizio è stato ammirato per le sue doti tecniche, ma a quanto sembra che sia Christian ad emozionare di più. Anche se la finale è ancora lontana e le sfide da affrontare sono molteplici, soprattutto sul web sono in molti a pensare che Christian possa essere il futuro vincitore di Amici nella categoria danza.

Christian Pace ballerino squadra blu Amici 2014
Christian Pace ballerino squadra blu Amici 2014

Il ragazzo è diventato una pedina fondamentale del gioco a squadre di Miguel Bosè. Il coach dei blu, infatti, nelle ultime puntate ha affidato la sorte del suo gruppo al ballerino. Il cantante spagnolo avrà capito forse che le doti di Christian possano fare la differenza? Questo non si sa, ma è evidente che più di una volta l’ha schierato sapendo di poter guadagnare un punto in più. Pubblico e giudici apprezzano il suo modo intimo di “recitare” le coreografie, che gli permette di avere una marcia in più. Miguel Bosè, che è sempre stato un abile stratega all’interno del programma, ha colto perfettamente l’animo sensibile, il carattere educato, gentile e pacato del danzatore. Oltre a ballare, infatti, interpreta alla perfezione ogni coreografia. Di Christian sappiamo poco e nulla data la sua riservatezza, ma quello che colpisce è il suo amore per la danza che va oltre il suo handicap fisico. Nelle scorse puntate Maria De Filippi ha rivelato che il concorrente balla senza sentire da un orecchio sotto al quale, come molti avranno notato, ha tatuato un megafono che indica l’assenza di suono.
Chissà, a questo punto, che le voci sul web che lo danno vincitore non siano giuste e che magari serata dopo serata Christian arrivi al trionfo finale. Quello che è certo è che dal talent della De Filippi sono usciti tanti bravi ballerini, che dopo il programma sono riusciti a costruire una fiorente carriera e questo potrebbe essere anche il caso del ballerino della squadra blu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui