Amici 15: eliminati i Raft

Amici 15 2016: Inizia davvero male Amici 15, il talent show di Canale 5 per I Raft, che nella sfida secca vengono eliminati.

Amici 15, talent show di Canale 5 giunto alla quindicesima edizione, è tornato con la prima puntata del 2016 e ha ripreso il suo percorso con un’eliminazione davvero inaspettata per il pubblico. Nella puntata di sabato 9 gennaio, infatti, sono usciti di scena i Raft a seguito della sfida persa da Yvonne. I due si sono scontrati contro Carmela, giudicati da Sara Andreani della Warner Music Group. Carmela ha poi vinto e avuto ufficialmente accesso alla scuola, a discapito degli altri due concorrenti.

Amici 15: il web polemizza sulla sfida tra Carmela e I Raft

amici 2016
Amici 15: I Raft e Carmela Senatore

Sull’esito della gara il pubblico si è diviso, come dimostrano i commenti sul profilo ufficiale del programma. Su Instagram, infatti, alla domanda “Sfida immediata in corso: chi preferite tra Carmela e i Raft?” gli utenti si sono schierati da una parte e dell’altra, con conseguenti gioie e lamentale per come si è concluso il confronto. “I Raft erano bravi”, dice qualcuno, ma altri invece affermano “Carmela è una bomba vorrri sentirla in un pezzo di Whitney Houston”. In molti hanno trovato ingiusto il confronto tra questi talenti: a detta dei più è stato sbagliato far sfidare questi artisti così pieni di capacità e al tempo stesso così diverso. Su una cosa, quindi, si è trovato un punto d’accordo riassunto in questo commento: “Carmela è brava ma questo non significa che i Raft siano di meno! Meritavano di restare”. Il pubblico sperava, quindi, completamente in una sfida diversa. Qualcuno ipotizza anche qualche scenario: “Perché non è andata Yvonne in sfida contro Carmela?” oppure “doveva finire qualcun altro in sfida con Carmela come i La Rua”. Ma per adesso è così che è andata e la gara, o meglio la corsa verso il serale, deve continuare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui