Amici 15 – Inizia l’attesa per la finale di Amici 15. L’attesissima finale ha già il suo vincitore? I fantastici quattro: Sergio, Elodie, Lele, Gabriele, sono loro che si contenderanno il trono per questa edizione.

Per i fans il podio è scontato, ma attenti alle solite sorprese di turno che potrebbe lasciare l’amaro in bocca a più di qualcuno. Tutti in fibrillazione per la finale di Amici 15 che si avvicina velocemente e ognuno ha il suo pupillo, il favorito, colui cui, a parer proprio, spetta il trono del talent. Non c’è partita sostengono i fans: Sergio Sylvestre vs Elodie, Sergio Sylvestre, il gigante buono di Los Angeles, che nei suoi 2 metri e dieci di bontà, con un passato pieno di sofferenze poiché è stato vittima di bullismo.

Amici 15 – Arriva la finale, cresce l’attesa. Emozioni e suspense per i fantastici quattro: chi vincerà Elodie, Sergio, Lele o Gabriele?

Amici 15: i fantastici quattro, Elodie, Sergio, Lele, Gabriele: chi vincerà?
Amici 15: Sergio Sylvestre 

Elodie, capelli rosa da fata e un cuore grande, al momento palpitante per il suo Lele. Lele, che con la sua voce riesce a incantare, trasmettere profonde emozioni in quel timbro particolare, inconfondibile. E poi, c’è lui, Gabriele, il vincitore della categoria di ballo, un ragazzo semplice, con un grande sogno in tasca e una famiglia unita che lo ha sempre sostenuto.

Amici 15: i fantastici quattro, Elodie, Sergio, Lele, Gabriele: chi vincerà?
Elodie e Lele

Vincitori e vinti, però non a tutti vanno bene questi risultati, tanto che, l’eliminazione si Alessio Gaudino, il ballerino vinto da Gabriele, è stata un rospo abbastanza duro da ingoiare per molti e Veronica Peparini, l’insegnante, promette delle esaltanti novità per Alessio. Quale sarà la sorpresa per Alessio?

Amici 15: i fantastici quattro, Elodie, Sergio, Lele, Gabriele: chi vincerà?
Lele, Sergio ed Elodie

Il “made in Sud” regna sovrano in questa edizione e tra i due salentini, Sylvestre ed Elodie, quale sarà il vincitore? Lele lascerà il trono alla sua amata … Il premio finale fa gola a tutti, spalanca porte e portoni al vincitore, tuttavia, ognuno ha il suo Singolo già piazzato. Elodie, Sergio, Lele, Gabriele, dei fantastici quattro, presto ne resterà solo uno e molti sanno già chi sia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here