Amici 15: Carmela Senatore la voce nera e potente di Amici 2016

Amici 15: si grida al complotto, alla sfida preparata, ma ad eliminare I Raft, è la stata la voce di Carmela Senatore. Voi invece chi avreste mandato alla sfida secca per affrontare una voce black?

Cosa accadrà al termine di Amici 15 ? In due parole, o almeno in questo momento nel talent show di Maria De Filippi, sicuramente Carmela Senatore è senz’altro una cantante importante che può arrivare in finale, a meno che non si perda per strada. La voce di Carmela Senatore è una voce che ha del sound e lo ha dimostrato nella sfida secca ad eliminazione contro I Raft.

amici 2016 , Carmela Senatore
Carmela Senatore

Amici 15: Qualcuno potrebbe sostenere e o avanzare l’ipotesi che la cantante salernitana, nella puntata del 9 gennaio 2016 abbia espresso una delle migliori performance del suo repertorio, potrebbe, ma Carmela Senatore proviene da una formazione pregressa molto importante, avendo studiato canto moderno, pianoforte e recitazione, sicuramente darà di più. Carmela Senatore ha già avuto esperienze anche televisive di rilievo come a Ti lascio una canzone, dove si esibì con cantanti internazionali del calibro di Alexia e Ivana Spagna e trionfò al festival di Stella per un notte, dove il maestro Mogol, spese due parole per la giovane cantante e la definì, un’artista matura. E per quanto riguarda la recitazione, già in tenera età, Carmela Senatore ha conseguito il diploma presso l’Accademia Artisti di Roma, dove ha collaborato con pezzi da 90 del teatro e del cinema, come Fioretta Mari e Luca Ward. Sentiremo parlare a lungo della giovane cantante salernitana Carmela Senatore che esprime un sound black melodico accompagnato da una voce potente e importante. Per il prossimo futuro? La vedremo nel panorama della musica. Predestinata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.