Amici 14: Daniele Mona dei The Kolors e Paola Marotta, fidanzati ufficialmente?

Amici 14Paola Marotta, ex cantante della squadra blu capitanata da Elisa, dopo essere stata eliminata durante la terza puntata del serale di Amici 14, smentisce tutte le false voci che giravano circa la sua presunta relazione con il rapper della squadra bianca di Amici, Mattia Briga, affermando che il loro rapporto si basa solo su una profonda amicizia. A confermarlo è lo stesso Mattia Briga che pubblicamente ha dichiarato di essere fidanzato con la modella Ludovica Chiodo. Inoltre, Paola Marotta afferma di essere fidanzata ufficialmente con Daniele Mona, della nota band Amici 14, The Kolors.

Daniele Mona amici
Daniele Mona (foto)

Amici 14:  Daniele Mona dei The Kolors  e Paola Marotta escono allo scoperto

Paola Marotta amici
Paola Marotta (foto)

Daniele Mona, musicista della band The Kolors, e Paola Marotta si sono conosciuti proprio all’interno della scuola di Amici 14 ma hanno deciso di tenere nascosta la loro storia, a differenza di Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio che, invece, hanno fatto molto parlare di loro anche durante la trasmissione. La seconda coppia di questa edizione di Amici esce allo scoperto grazie alle dichiarazioni della cantante Paola Marotta che annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Daniele Mona, componente della band The Kolors che è riuscita a conquistarsi un posto in finale. Paola afferma: “E’ vero sto con Daniele Mona dei Kolors, ma non sono gelosa, anzi, se mi dovesse lasciare me ne farei una ragione“. La cantante subito aggiunge: “Non sono gelosa dei Kolors perché Daniele sta percorrendo un suo sogno ed è giusto che sia così“. Inoltre Paola, che si mostra molto sicura di se stessa e con le idee chiare, anticipa di essere già a lavoro per la realizzazione di un disco ricco di inediti, al quale si sta dedicando curando anche i minimi particolari.

Pochi giorni dopo la sua eliminazione dal programma, Paola Marotta svela la sua relazione con Daniele senza entrare troppo nei particolari. Nel frattempo aspettiamo conferma da parte di Daniele Mona circa questo fidanzamento ufficiale. Quindi, cari lettori, rimanete sintonizzati su GenteVip.it per avere delle news in merito a questa love story nata tra i banchi della scuola di  Amici 14. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui