Amici 14: la cantante Paola è l’eliminata della terza puntata, in onda il 25 Aprile 2015

Sfida dura, accesa e piena di colpi di scena quella che procede sul palco degli studi di Amici 14, edizione 2015 già speciale e diversa dalle precedenti perché vede sfidarsi le squadre di talenti capitanate da Elisa ed Emma Marrone. Tra le due nessuna rivalità solo tanta stima, ma anche il confronto tra due generazioni diverse della musica italiana che naturalmente guidano la formazione dei talenti musicali di domani.

Amici 2015 terza puntata serale:  eliminata Paola Marotta
Amici 2015 terza puntata serale: eliminata Paola Marotta

Amici 14, anticipazioni serale: Elisa perde Paola Marotta e lascia lo studio

Nella terza puntata del serale, registrata il 18 Aprile 2015 e che andrà in onda il 25 Aprile 2015, è di nuovo Elisa a perdere un elemento importante della sua squadra: nella sfida infatti con Valentina, perla promettente della squadra bianca di Emma, sarà infatti Paola Marotta a perdere una volta giunte al ballottaggio. Si parla di una sfida davvero molto accesa tra le due cantanti, tanto da aver immediatamente ricordato la stessa adrenalina che si respirò nell’edizione precedente tra Giada e la vincitrice dell’edizione scorsa Deborah Iurato.

Un risultato, quello della terza puntata, che lascia Elisa senza parole, e che per il grande dispiacerà lascerà lo studio prima che si esibisca Gianna Nannini, ospite della serata. Dopo quindi l’eliminazione del ballerino Michele, tanto caro a Garrison Rochelle, viene inflitto un altro duro colpo alla squadra blu capitanata da Elisa, che si sente messa a dura prova dagli eventi, anche perché Loredana Berté oltre a prendersela ancora una volta con Mattia Briga, non risparmierà neppure Luca, altro cantante della squadra di Elisa.

Gianna Nannini è ospite della terza serata, Kekko dei Modà sarà il quarto giudice del serale

Oltre alle strigliate di Loredana però, Mattia Briga avrà il suo momento importante cantando ancora una volta al fianco di Emma in Sei di mattina. Altro memorabile momento canoro sarà quello di apertura, che vedrà Elisa ed Emma cantare ognuna le canzoni che le portarono alla vittoria sul palco di Sanremo.

Momento atteso sarà l’arrivo di Kekko dei Modà, quarto giudice del serale insieme ai già presenti Francesco Renga, Lorendana Bertè e Sabrina Ferilli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui