Amici 13 terza puntata: Quarto giudice del serale sarà Gabriel Garko

Gabriel Garko sarà il quarto giudice della prossima puntata del serale di Amici 2014 in onda su Canale 5 sabato 12 aprile. I ragazzi come ogni settimana hanno giocato insieme all’autore Luca Zanforlin per indovinare il nome del misterioso giudice-ospite della terza puntata del serale. Dopo più di una decina di indizi (fra i quali che da giovane Garko aveva fatto il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri e anche la passione dell’attore per gli animali, visto che ha dei cani, un cavallo, pesci tropicali e anche un paio di gatti) e dopo aver mostrato dettagli sul suo aspetto fisico, molti dei ragazzi fra blu e bianchi hanno indovinato l’identità nascosta del quarto giudice.

Sarà proprio il bell’attore torinese a giudicare le esibizioni delle due squadre. Gabriel Garko salirà sul palco del serale anche in prossimità della messa in onda, probabilmente la prossima settimana, della fiction nella quale interpreta Rodolfo Valentino. Garko sta vivendo un anno positivo dato che a gennaio 2014 era già andato in onda su Canale 5 con la fiction Il peccato e la vergogna 2 e prossimamente sarà in televisione con altre due fiction Io Ti assolvo 2 e la quarta stagione de L’Onore e il rispetto. Oltre a lui ci saranno tanti altri ospiti dai duetti g

Gabriel Garko al serale di Amici 13 puntata del 12 aprile 2014
Gabriel Garko al serale di Amici 13 puntata del 12 aprile 2014
ià svelati ai ragazzi delle due squadre: Gianni Morandi e Francesco Renga si esibiranno con i concorrenti della squadra bianca e Alessandra Amoroso ed Elisa canteranno con i ragazzi della squadra blu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui