Alessandra Celentano Amici 2017: arriva il gossip sull’insegnante di ballo!

Le confessioni di Alessandra Celentano.

Oggi il gossip di Amici 2017 spettegola su Alessandra Celentano. L’insegnante di ballo è intenta a dare severi giudizi sugli allievi della scuola. Ultime news.

Gossip di oggi su Alessandra Celentano Amici 2017. Si è tolta la corazza di temibile insegnante di danza per vestire i panni di una donna comune. In una recente intervista al settimanale Oggi, la nipote di Adriano Celentano ha parlato della sua vita privata, rivelandone alcuni aspetti particolari.

alessandra celentano, amici 2017, amici, gossip,
Gossip Alessandra Celentano

Gossip Amici 2017 Alessandra Celentano le rivelazioni: “Sono separata e piango spesso”

Gossip Amici 2017 Alessandra Celentano ha raccontato di come la sua vita sia cambiata da quando si è separata dal marito, Angelo Trementozzi. “Sono separata, non ho figli, ma ho quattro fantastici pelosi. Convivo con mia sorella Adriana che ne ha altri quattro. Quindi siamo noi due più otto cani. Piango spesso. Una bella musica mi fa piangere. Un film può farmi piangere. I ricordi, quelli sì, mi fanno spesso scendere le lacrime”. Queste le parole dell’insegnante di ballo.

alessandra celentano, amici 2017, amici, gossip,
Gossip Amici 2017

I rapporti con l’ex marito, però, sembrano essere ancora molto buoni, come rivela la stessa Celentano: “Io oggi mi definisco zitella, ora sono single. Io e mio marito siamo rimasti in ottimi rapporti. Mi sono sposata abbastanza grande, non mi aspettavo la separazione”. 

Una veste particolarmente inaspettata per la temibile insegnante della scuola di Amici 2017, che recentemente ha anche fatto piangere una sua allieva per le sue dure dichiarazioni. Alessandra Celentano è pronta per la seconda puntata del serale che andrà in onda su Canale 5 stasera, sabato 1 aprile 2017.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui