Gossip di oggi: Alessia Marcuzzi nuovo look, capelli ricci e jeans strappati

Il nuovo look di Alessia Marcuzzi.

Gossip di oggi Alessia Marcuzzi nuovo look. Capelli biondo platino e ricci vaporosi, top aderente e jeans strappati.

Il gossip di oggi punta l’occhio sul nuovo look di Alessia Marcuzzi. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram ritrae la bellissima conduttrice de L’Isola dei Famosi 2017 con alle spalle cactus e fichi d’india giganti. Lei magnifica dietro un paio di occhiali da sole rigorosamente scuri – tanto per mettere in risalto la sua carnagione chiara, il rossetto rosso fuoco ed una vaporosa capigliatura biondo platino – indossa una canotta nera aderente ed un paio di jeans sfilacciati e strappati.

Alessia Marcuzzi, Alessia Marcuzzi gossip, gossip news, ultime notizie, nuovo look,
Gossip news Alessia Marcuzzi nuovo look capelli ricci

Gossip news ultime notizie Alessia Marcuzzi riccia tra i cactus

Un must per questa stagione. Il look della Marcuzzi non passa mai inosservato, ai piedi un paio di espadrillas nere e accanto un enorme borsone moda mare in stile navy e righe bianche e blu.

Alessia Marcuzzi, Alessia Marcuzzi gossip, gossip news, ultime notizie, nuovo look,

Alessia Marcuzzi news: la conduttrice televisiva incuriosisce i fan. Ma dove si trova?

Una domanda che molti dei suoi followers le hanno posto a commento della foto. A giudicare dalla location, selvaggia e costellata da cactus e fichi d’india, molti le chiedono se si trovi in Puglia, in particolare nel Salento. Alessia per il momento non fa sapere esattamente dove si trova ma prosegue il tour con uno shooting di moda fotografico.

L’ultima volta, qualche settimana fa, Alessia Marcuzzi era in posa in costume da bagno. Il look moda mare è un appuntamento fisso per la conduttrice su Instagram. Nello shooting in costume da bagno tanti le facevano notare che fosse troppo magra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui