Gossip, Alessia Marcuzzi scatena il delirio con il suo punto di vista: guarda!

«A sexy point of view», parola di Alessia Marcuzzi. E si scatena il delirio.

Gossip news ultime notizie Alessia Marcuzzi. «A sexy point of view» scrive la conduttrice dell’Isola dei famosi 2017. E si scatena il delirio!

Gossip ultime notizie Alessia Marcuzzi. Romantico e spettacolare punto di vista, il suo, quello della sinuosa conduttrice televisiva che l’altro giorno dal lago di Como si è fatta scattare una foto mentre, di schiena al fotografo, da una balaustra, ammira la splendida vista che offre la località. Di altro parere i fan della Marcuzzi che sotto la foto postata su Instagram si sono letteralmente scatenati con commenti anche piuttosto audaci!

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, ultime notizie,
Alessia Marcuzzi sexy sul lago di Como

Una pausa, un momento di relax e di riflessione per Alessia Marcuzzi che accende il gossip!

«Per quanto tempo è per sempre? A volte, solo un secondo», scrive ad un altro post scattato ancora dal lago di Como e che ha postato sul suo profilo Instagram. Autoironica e spiritosa ma forse in questa occasione la conduttrice televisiva riserva ben altri pensieri per sé e per la sua famiglia. Chissà, intanto, se con lei ci fosse anche il marito, Paolo Calabresi Marconi – sposato in gran segreto a Londra – col quale, invece, la Marcuzzi era a cena l’altra sera insieme ad altri amici in un ristorante della Capitale.

Gossip news: cosa impensierisce Alessia Marcuzzi?

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip news

Magari è solo un momento di relax anche se il suo sguardo perso davanti a sé sembra che vi sia qualcosa che la preoccupi. Il lavoro, i prossimi impegni professionali in televisione? La sua vita privata? I figli, il matrimonio?

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, ultime notizie,
Ultime notizie gossip Alessia Marcuzzi

Quella riflessione #aboutlastnight che ha scritto Alessia Marcuzzi su quanto possa durare la sensazione “per sempre” a chi o a che cosa si riferisce? Chissà… Forza Alessia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui