Ultima Ora, Eros Ramazzotti in ospedale per un intervento. Ecco cosa è successo

Ramazzotti operato alla mano, la preoccupazione dei fan.

Notizie Ultima ora, Eros Ramazzotti si è ricoverato in ospedale. A brave l’intervento. I fan del cantautore sono allarmati per le condizioni fisiche del loro beniamino.

Notizie Ultima Ora: Eros Ramazzotti si trova in ospedale. Niente di grave, però, per il cantautore romano, che pensa subito a tranquillizzare i suoi fan con foto e commenti sul proprio profilo del celebre social network Instagram.

Eros Ramazzotti ricoverato ospedale, Eros Ramazzotti, news, Notizie Ultima Ora,
Notizie Ultima Ora, Eros Ramazzotti in ospedale 

Il cantante Eros Ramazzotti in ospedale per un intervento: notizie Ultima Ora

Eros Ramazzotti ricoverato ospedale, Eros Ramazzotti, news, Notizie Ultima Ora,
Eros Ramazzotti ricoverato in ospedale: Notizie Ultima Ora

Il cantante romano Eros Ramazzotti ha subito recentemente un intervento, come afferma lui stesso nei commenti riguardanti le foto su Instagram.Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito????sarà una notte tosta ma non MOLLO???? e poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro???????”. Questo ciò che riporta Ramazzotti sul social network. L’operazione è perfettamente riuscita. Adesso un periodo di pausa per l’artista, dopodiché inizierà di nuovo a lavorare per regalarci di sicuro altre hit di successo e altri album.

I fan, preoccupati, non hanno fatto che commentare la sua foto per saperne di più e, anche, per fargli tanti auguri di una pronta guarigione. Lui, però, ha deciso di tranquillizzare tutti i suoi follower attraverso la pubblicazione di un’altra foto, in cui coglie l’occasione per ringraziare tutti per i messaggi d’affetto che attualmente sta ricevendo. “Grazie a tutti per i massaggi d’affetto???? Peace and love? #erosramazzotti #popoleros“. Il “Popoleros adesso è più tranquillo. Ramazzotti non ha niente di grave, si è solo dovuto operare per un’artrosi alla mano sinistra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui