WEDDING MODERNO Il nostro amore in Italia: i posti più amati per un matrimonio Made in Italy

WEDDING MODERNO – Il bel paese, il paese del sole, la nostra bella Italia croce e delizia, è il posto più amato dagli stranieri per giurarsi amore eterno e celebrare il loro matrimonio. Divi di Hollywood hanno fatto sì che questa moda prendesse piede, anche se inglesi, russi, americani ed inoltre giapponesi e irlandesi hanno sempre desiderato il nostro paese per celebrare le nozze.

Matrimonio Made in Italy

Solitamente gli sposi si rivolgono al Wedding Planner, che difficilmente troveranno impreparato. Visto che è di grande tendenza, bisogna sempre aggiornarsi sulle usanze, religioni e luoghi di origine. E’ necessario essere sempre preparati sui documenti che occorrono e sempre pronti ad andare per uffici, se dovesse servire, per i noiosi iter burocratici e vista la lontananza degli sposi, può succedere che questo accada.

I luoghi più amati dagli stranieri per celebrare le nozze in Italia

I posti più amati dagli stranieri sono la Toscana, Verona la città di Romeo e Giulietta, Bracciano per il castello Odescalchi, Venezia che è considerata una delle città più romantiche, per non parlare di Roma o della meravigliosa costiera amalfitana e tante altre bellissime e suggestive località, che elencarle tutte sarebbe impossibile.

Il numero degli invitati difficilmente supera 30/40 persone, salvo qualche rara eccezione, vista anche la lontananza e la spesa che gli sposi debbono affrontare per la loro scelta d’amore.
Gestire un matrimonio con degli sposi che ti contattano dall’estero oggi, grazie alla tecnologia, non è difficile, ma quello che più richiedono ed esigono è che tutto deve essere Made in Italy.
Per noi WP organizzare un matrimonio in Italia, richiesto da coppie straniere, è sicuramente una bella sfida e soddisfazione e soprattutto un grande arricchimento culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui