Come e perchè scegliere un Wedding Planner

Benvenuti al primo appuntamento con la mia rubrica “Wedding Mod’Erno” su GenteVip.it. Scegliere un Wedding Planner, oggi come oggi, è la soluzione migliore per chi vuole coronare il suo sogno d’amore. La figura del wp è fondamentale, soprattutto negli ultimi anni, poichè sembra che il tempo sia diventato un bene prezioso, si conducono vite talmente impegnate e frenetiche, che spesso si va a finire di decidere tutto all’ultimo momento, correndo anche il rischio di incappare in spiacevoli situazioni.

Erno Rossi: Esplorando il Wedding Mod'Erno
Erno Rossi: Esplorando il Wedding Mod’Erno

Erno Rossi e l’importanza di affidarsi al Wedding Planner

Erno Rossi Wedding Planner
Erno Rossi Wedding Planner

Affidarsi ad un W.P. vi permette di arrivare al giorno tanto atteso con serenità e senza stress. Riuscirete a vivere quel giorno godendovi tutto sino all’ultimo istante, senza intralci. Sarete consapevoli che dietro di voi c’è uno staff di persone che faranno in modo che tutto vada per il verso giusto e saranno sempre pronti ad intervenire per qualsiasi piccolo imprevisto.
Il W.P. organizzerà quella giornata come avete sempre desiderato, a partire dal vestito, ai fiori, alla mise en place, alle bomboniere, al fotografo, all’automobile e tutto questo viene deciso insieme, tenendo conto delle vostre personalità, dei vostri sogni e cosa da non trascurare, tenendo conto anche del vostro budget, facendo in modo che il tutto si avveri nel migliore dei modi e secondo i vostri sogni.
Il W.P. diventerà il vostro angelo custode, vi prenderà per mano e vi guiderà sino all’ultimo istante del vostro giorno più bello, facendo in modo che, il vostro solo pensiero e di chi vi è accanto, sia quello di godervi ogni istante e che DIVERTIMENTO sia la parola d’ordine.
La figura del Wedding Planner non è legata solo al giorno del fatidico sì, ma è una persona che con il passare del tempo ha fatto in modo di diventare un punto di riferimento per qualsiasi tipo di evento si voglia programmare: battesimi, compleanni, feste di laurea, cene a casa, comunioni e tutto quello che possa essere trasformato in un avvenimento importante. Un bravo Wedding Planner non si tirerà mai indietro. Vi lascio con questa presentazione del mio lavoro e vi aspetto martedì prossimo con tante novità, curiosità e un po’ di suspance che non guasta mai… Esplorando il Wedding Mod’Erno!

Credito foto: Andrea Cofano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui