Manuela Arcuri: Foto gallery e video youtube




Posted on dic 18 2010 - 5:28pm by annamaria


Manuela Arcuri, modella e attrice romana di origini pugliesi, è l’unica in italia ad essere stata riprodotta in pietra. Infatti in un paese pugliese chiamato Porto Cesareo esiste una statua dedicata a lei che la raffigura in tutta la sua bellezza sotto la quale c’è scritto “Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità”. E’ certamente una fra le più belle donne dello spettacolo italiano, molto prosperosa ed affascinante.

Manuela Arcuri foto

In questo momento si trova all’apice della sua carriera, l’abbiamo vista anni fa posare nuda per “Panorama”, poi in veste di presentatrice ed ultimamente come attrice. Emanuela Arcuri ora non ha più bisogno di spogliarsi troppo, è brava, matura e sta riscuotendo un enorme successo con il film “Il peccato e la vergogna” dove recita con Gabriel Garko. Guardate le varie interviste con le notizie di gossip nei video youtube.
A “La vita in diretta” parla del suo senso di abbandono vissuto più di una volta. Amicizie non vere ma interessate, amori finiti, un padre che ha lasciato la famiglia quando lei era ancora molto giovane. Tutte esperienze negative che però l’hanno fatta crescere interiormente e per le quali, scavando in fondo, poi è riuscita a trovare sempre una motivazione al “perchè” dell’abbandono e a farsene una ragione.

Alla mostra del Cinema di Venezia Manuela riceve il premio di Diva dell’anno e all’intervista di “Diva e Donna” afferma di sentirsi più donna che Diva, se mai è il pubblico che deve considerarla tale. “Non mi sento Diva ma mi sento una donna che sta vivendo un momento molto importante della sua carriera sotto le luci dei riflettori.

In questo video youtube Manuela Arcuri, durante l’intervista, rivela di essere l’unica donna ad avere una statua a lei dedicata e ne riporta il contenuto della scritta sottostante che è un augurio per i pescatori a fare una buona pesca.

La bella Manuela Arcuri sta veramente dimostrando di essere molto più di una modella e i suoi fans la stanno valorizzando anche per la sua professionalità.

Guarda anche :

About the Author

Leave A Response