Luca Tassinari: Film hard “I soliti noti” (video)




Posted on nov 1 2012 - 6:43pm by annamaria


Luca Tassinari il matematico del programma “La pupa e il secchione” si dà all’hard nel film “I soliti noti” (video) che lo vede al fianco di Sara Tommasi. Nelle ultime ore non si parla d’altro. L’esordio di un matematico timido e goffo in questo genere di film ha suscitato una certa curiosità, visto che si è alla ricerca di qualche anteprima, che possa anticiparne il lancio ufficiale.
In rete sta circolando l’immagine della locandina, dove si può vedere Luca Tassinari circondato da due sexy collegiali: si dice che l’obiettivo del secchione sia quello di sfidare Rocco Siffredi grazie ad alcune qualità, ormai non nascoste, che già le pupe nella casa del reality avevano notato e omaggiato.

luca tassinari i soliti noti film hard

“Lo fanno tutti”, ha precisato Tassinari, diventato ormai un esperto del settore cinematografico con ‘Le pupe e il nerchione’. Tassinari è infatti protagonista di 12 scene, e secondo il sito Social Channel è stato pagato tre volte il cachet della Tommasi, pari a soltanto 5mila euro. Per il matematico “Sara appare molto più in forma, tant’è vero che lei stessa ha ammesso che questo è il suo vero esordio in questo genere, rinnegando così quello precedente”.
Staremo a vedere!

Vedi anche : Nando Colelli Film hard La bella e il porcone video

Vedi anche : Il meglio del gossip

Guarda anche :

About the Author

Leave A Response