Lady Gaga è super sexy nel teaser del nuovo singolo “Cake”: la reginetta del pop appare infatti semi nuda, in una vasca da bagno, mentre viene sculacciata da due splendide ragazze in bikini. L’ennesima trovata della nostra cara GaGa!
Le scene sono state riprese da Terry Richardson, che ancora una volta è andato dietro alla reginetta del pop seguendola nella sua ennesima folle avventura: GaGa si è fatta anche riprendere mentre danzava in modo molto erotico, con tanto di tacchi a spillo e lingerie sensualissima. Dal teaser di “Cake” si vede GaGa intenta a strusciarsi persino su di uno specchio completamente ricoperto di panna montata.

lady gaga video teaser
Lady Gaga: immersa nella panna per il teaser di “Cake”

Lady Gaga: sensuale e sexy nel teaser di “Cake”

Il nuovo promo di Miss Germanotta ha riscosso un notevole successo in rete, tanto che nelle ultime ore non si è parlato di altro: in pochi giorni il teaser ha raggiunto un numero piuttosto consistente di visualizzazioni su YouTube. Venti secondi di videoclip, ma un numero elevato di ormoni smossi, non c’è che dire! Siamo sicuri che i suoi fan, ma non solo, l’abbiano visto molto volentieri.
Le immagini del teaser comporranno il nuovo video in arrivo a breve: attualmente non si sa molto, si vocifera che “Cake” sia il primo estratto dal prossimo album dell’artista, “Artpop”.
Il video fa capire che si tratta di una specie di esperimento rap, quindi viene da chiedersi se Lady Gaga sia intenzionata a sperimentare col suo nuovo lavoro discografico.

Vedi anche : Nando Colelli Film hard La bella e il porcone

LASCIA UN COMMENTO