I Nuovi Mostri: A Striscia la Notizia Michelle L’Amour al ritmo di Beethoven

Michelle L’Amour protagonista dello spettacolo di Burlesque di Chicago.

Michelle L’Amour è una delle protagoniste dello spettacolo di Burlesque di Chicago e ama farsi chiamare: “la donna più n*d* del mondo”.

Con il suo lato posteriore mozzafiato in mostra, seduta su uno sgabello da pianoforte e con il leggìo davanti, tra applausi e risate di sottofondo, la regina del burlesque di Chicago interpreta uno dei brani più famosi e classici di sempre, la quinta sinfonia di Beethoven. La Regina del burlesque Michelle L’Amour riesce nel suo intento di stupire il pubblico e far parlare di sé. Il video è stato mandato in onda nella puntata di ieri, martedì 22 gennaio di Striscia la notizia, e si è meritato subito il primo posto nella classifica de I nuovi mostri.

I Nuovi Mostri: A Striscia la Notizia Michelle L’Amour al ritmo di Beethoven
I Nuovi Mostri: A Striscia la Notizia Michelle L’Amour al ritmo di Beethoven

Michelle L’Amour fa il suo ingresso in scena con una giacca tight nera a due code e lo strumento musicale, il suo lato posteriore, ben in vista, è messo in risalto da un perizoma e un grosso fiocco posteriore.

La vediamo mentre muove perfettamente i suoi glutei a tempo sulle note della quinta sinfonia di Beethoven. Sicuramente la sua performance non sarà gradita da tutti, ma se il suo video è cliccato da milioni di persone di certo non sono amanti della musica classica, ma di ben altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui