Heidi Klum è una delle top model più ricercate di tutti i tempi. All’inizio della sua carriera aveva fianchi pronunciati e le ‘tette’ grandi. In molti le hanno detto di no e finalmente ha avuto la sua rivincita. Pochi giorni dopo aver depositato la richiesta di divorzio da Seal, con alle spalle sei anni di matrimono e quattro figli, la vediamo posare nuda per Allure di maggio. Le gravidanza non sono state un problema: il suo fisico rimane tonico, ammorbidito proprio da quelle curve che all’inizio le hanno impedito di calcare le passerelle per le maison più famose, e parla di argomenti piccanti, dei ritocchini e del divorzio da Seal.

Heidi Klum hot : Posa nuda per Allure

Video hot backstage : Heidi Klum posa nuda per Allure

Per quanto riguarda la chirurgia estetica la Klum dichiara di non averne ancora mai fatto uso, e guardando le immagini su Allure possiamo ben capire perché: a 38 anni e con quattro figli la top model è ancora bellissima.
Sul rapporto con Seal non si sbilancia molto e spiega: ‘Avevo sempre sognato alcune cose e pianificato quello che volevo, ma oggi so che non sempre tutto va come l’avevi immaginato. È difficile, come per altre coppie. Ma io non detesto nulla di ciò che mi è accaduto‘. Il futuro sembra comunque lontano dal padre dei tre dei suoi quattro figli (un altro l’ha avuto con Flavio Briatore), ma chiunque sarà al suo fianco da oggi in poi si potrà ritenere doppiamente fortunato: non solo una donna bellissima e in gamba, ma anche una profonda conoscitrice dei segreti dell’ars amandi.

LASCIA UN COMMENTO