Guendalina Tavassi: Film in arrivo

Gossip News – L’ex gieffina Guendalina Tavassi potrebbe essere la protagonista di un film. Del resto è l’ex compagna di Remo Nicolini  che ultimamente si sta dando da fare come attore nel film “Intimità violata” di cui il video trailer è in circolazione nel web.

Guenda ha sempre dichiarato che se ci fossero stati dei buoni guadagni non si sarebbe di certo tirata indietro. Non si può certo dire che fosse poi così riservata nel mostrare le sue forme prosperose, anzi…  il suo se°o e i suoi oops sono all’ordine del giorno.

Guendalina Tavassi

La Tavassi ha sempre saputo attirare l’attenzione ed è sempre stata abile a regalare alle telecamere delle ottime inquadrature. Ora è arrivata la notizia che entro la prossima primavera potrebbe uscire un film dai contenuti molto piccanti. La notizia è però già stata smentita dall’Avv. Roberta Sciannandrone, che ha confermato la falsità dei rumors al riguardo. Pare invece che sia vera la notizia di un servizio fotografico dove Guendalina poserà completamente nuda, nessuna smentita è per ora arrivata. A Guendalina Tavassi piace mettersi in mostra e divertirsi per il piacere dei suoi fan che non disdegnano certo di buttarci un’occhio quando, come quando alcuni mesi fa si era fatta fotografare con una maglietta trasparente indossata senza reggiseno.

Guendalina Tavassi foto

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui