Candid camera: Giornalista dimentica di metterle … scherzo al premier serbo Ivica Dacic

Gossip – Il premier serbo, il socialista Ivica Dacic, è stato vittima di una candid camera, che lo ha ripreso mentre concedeva un’intervista a una giornalista di una tv commerciale, provocante e senza mutande.

La ragazza, complice nello scherzo, non indossando indumenti intimi, si prodigava nel proverbiale accavallamento di gambe. Peccato che il premier non ha dato l’impressione di essersi troppo imbarazzato ma è sembrato piuttosto compiaciuto.

Video Candid Camera: Scherzo al premier serbo Ivic Dacic
Video Candid Camera: Scherzo al premier serbo Ivic Dacic

L’idea è stata quella di vedere la reazione del premier nel momento in cui si è accorto della mancanza dell’indumento intimo, cosa questa propiziata ad arte dai movimenti dell’intervistatrice seduta di fronte. Al termine dell’intervista, quando il trucco è stato svelato, il premier non si è arrabbiato ed è apparso sorridente mentre viene abbracciato dalla donna che lo ha intervistato. L’intervista andrà in onda sull’emittente privata Pink il 31 gennaio alle 18. Gli ideatori del tranello a Dacic sembrano essersi rifatti alla Sharon Stone del film Basic Instinct.

Giornalista senza mutande: Scherzo al premier serbo Ivica Dacic
Giornalista senza mutande: Scherzo al premier serbo Ivica Dacic

2 Commenti

  1. Uno scherzo divertentissimo. Bravissima e molto bella la giornalista e brava a rimanere seria. Permettetemi un bravo anche al premier per la compostezza dimostrata in una simile circostanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui