Britney Spears: Video youtube, balla per il fidanzato Jason Trawick una sexy lap dance

Siediti, rilassati e goditi lo spettacolo“. Con queste parole Britney Spears (guarda il video youtube) ha dato il via a una sexy lap dance sul palco di New York con un ospite speciale, il fidanzato Jason Trawick. Avvolto in una boa rosa, ammanettato a un palo con le mani dietro la schiena, Jason è stato trascinato sul palco dai ballerini e coinvolto, suo malgrado, nella sexy performance della fidanzata. Con un’espressione a metà tra l’imbarazzo e il divertimento, Jason ha assistito al balletto di Britney, che si è dimenata davanti a lui con un body color carne e stivaletti neri, finendo per avvolgere le sue gambe intorno al collo di Jason, che non ha resistito e ha cercato di morderle. Il tutto davanti al pubblico impazzito del Nassau Coliseum a New York, sulle note della hit Lace and Leather.


Per Britney non è la prima lap dance sul palco: la cantante chiama sempre “un volontario” tra il pubblico per questa parte dello show, e questa volta si è divertita molto a invitare “il suo più grande fan” come lei stessa lo ha definito, e a provocarlo con le sue mosse sexy. Il Femme Fatale Tour procede con successo e anche la sua relazione con il manager Jason sembra essersi rafforzata nel corso dei mesi. In una recente intervista, la cantante ha lasciato intendere che vorrebbe sposarsi di nuovo e avere dei figli con il compagno.
Britney probabilmente si esibirà ai prossimi MTV Video Music Awards che si svolgeranno a fine agosto. Intanto, lo storico magazine Billboard ha stilato una classifica dei migliori video degli ultimi decenni, ed è proprio Britney con il video di Toxic ad aver vinto nella categoria anni ’90.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui