Anna Safroncik è una stupenda attrice ucraina di 28 anni, famosa per aver recitato nella serie di canale 5, CentoVetrine, la vediamo bellissima in questo video hot del backstage mentre posa nuda per il nuovo numero di Max.
All’età di 13 anni Anna si trasferisce con i genitori in Italia e nel 1998. La sua bellezza non passa inosservata e dopo essere stata eletta Miss Toscana, entra nella fase finale del concorso di Miss Italia, arrivando ottava. La sua carriera di attrice iniza con il film Metronotte, dove viene scelta come protagonista femminile accanto a Diego Abatantuono e subito dopo da Carlo Verdone per le riprese di C’era un cinese in coma.

Anna Safroncik hot : Posa per Max

Anna Safroncik hot per Max : Le tre rose di Eva fiction

In questi giorni la stiamo vedendo in televisione nelle mini fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva. Un thriller sentimentale avvincente e ricco di colpi di scena dove la Safronic interpreta Aurora Taviani, giovane donna appena uscita dal carcere dopo essere stata condannata ingiustamente di un omicidio non commesso. Vittima Luca Monforte, amante della madre Eva (scomparsa nel nulla) e soprattutto padre del fidanzato Alessandro.  Ma dov’è Anna, la ragazza seguita da oltre cinque milioni di telespettatori che l’altra sera si sono messi davanti alla tv per seguirla?  Vive ad Arezzo e potrebbe essere in centro, davanti ad una vetrina o a pranzo in un bar di via Guido Monaco. Ad Arezzo Anna, quando non lavora, vive con la mamma Lilia Tchapkis.

Anna Safroncik : Video hot Backstage Max

Anna Safroncik posa per Max e ha deciso di mostrarsi senza veli. Il magazine, infatti, dedica alla splendida attrice una conturbante copertina e uno speciale fotografico in cui Anna posa in topless. Nell’intervista rilasciata al magazine, rivela che uno dei suoi sogni più grandi è quello di poter lavorare con Steven Spielberg. Inoltre la bruna attrice ucraina, naturalizzata italiana, vorrebbe cimentarsi in un film d’azione, un poliziesco, insomma una pellicola avventurosa e spericolata. Speriamo che i suoi desideri diventino presto realtà e vi suggeriamo di ammirarla in questo video del backstage per Max.

LASCIA UN COMMENTO