Anticipazioni trono Over “Uomini e Donne”: nuovo litigio tra Gemma e Giorgio, ma l’uomo volta pagina e bacia Anna

Continua la telenovela tra Giorgio e Gemma, una delle coppie più amate e chiacchierate del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo lasciato i due che, dopo la separazione voluta da Gemma, stanno cercando di andare avanti con le loro vite, nonostante continuino i battibecchi e la tensione tra loro sia ancora molto alta.

Gemma, infatti, ha accusato Giorgio di averla chiamata più volte mentre l’uomo ha negato con forza e, per contro, è uscito con un’altra donna con la quale sta intraprendendo una conoscenza. È chiaro come la povera Gemma, nonostante la decisione di troncare la loro relazione, stia molto soffrendo per Giorgio e provi ancora dei sentimenti forti per l’uomo che, invece, sembra deciso a voltare pagina.

Trono Over Uomini e Donne – Gemma si è sfogata …

uomini e donne trono over

Giovedì 1 ottobre si è registrata una nuova puntata del trono Over e ci sono delle interessanti anticipazioni proprio su questa, ormai, ex coppia. Dopo la scorsa puntata, infatti, Gemma si è sfogata con la redazione del programma e si è dichiarata delusa e ferita dalle parole di Gianni e Tina che hanno più volte criticato i suoi comportamenti. Gemma, però, è tornata anche sulla questione delle chiamate ricevute da Giorgio e ha mostrato alla redazione il suo cellulare che testimonierebbe la telefonata ricevuta dall’uomo. In studio, Gemma ha annunciato di essersi vista con Paolo e ha raccontato le prime impressioni dopo la loro uscita.

L’uomo, dal canto suo, ha affermato di essersi trovato molto bene con Gemma che reputa una donna bella e di classe anche se ha lamentato la troppa popolarità della torinese che viene continuamente fermata per strada da moltissimi ammiratori. Poco dopo, ha fatto il suo ingresso in studio anche Giorgio e Gemma ha voluto subito chiarire la questione delle telefonate. L’immagine del cellulare, però, dimostrerebbe che l’incriminata telefonata è partita da un numero fisso di Torino e quindi non può essere stato Giorgio, residente a Firenze, a comporla.

 trono over
Gemma

Gemma è sembrata sorpresa e ha dichiarato di non capire come possa essere successo venendo subito attaccata da Tina che ha criticato pesantemente il suo comportamento. Poco dopo sono state mostrate le immagini dell’uscita tra Giorgio e Anna. I due sono andati a cena fuori e, durante la serata, sono arrivati anche i primi baci a stampo che hanno infastidito non poco Gemma. La donna tuttavia non ha voluto commentare l’incontro tra il suo ex compagno e Anna, forse perché le immagini viste le hanno fatto troppo male; del resto sono trascorse poche settimane dalla fine della loro relazione e l’intraprendenza e la voglia di conoscere altre persone manifestata da Giorgio l’hanno profondamente ferita.

Nonostante la delusione, però, anche Gemma sembra decisa a voler portare avanti nuove conoscenze nell’intento di dimenticare una volta per tutte l’amato Giorgio. Solo nelle prossime puntate, quindi, capiremo se i due si sono definitivamente lasciati alle spalle il passato e sono pronti a ricominciare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui