Dopo le feste ritorna Uomini e Donne: nuove delusioni per Gemma, nuovi amori per George

Nuove importanti novità in arrivo il trono over di Uomini e Donne. Il prossimo appuntamento con il seguitissimo format è previsto il prossimo 7 gennaio, dopo una pausa che ha lasciato in suspance molti fedeli telespettatori. Cosa sarà successo nel frattempo alla nostalgica Gemma Galgani?

A quanto pare la sua storia con Paolo ha avuto l’influenza negativa che ha accompagnato le sue precedenti storie d’amore.

Gemma Galgani trono over Uomini e Donne anticipazioni
Gemma Galgani trono over Uomini e Donne

Uomini e Donne: le anticipazioni del trono over

Gemma e Paolo Trono Over Uomini e Donne: foto
Gemma e Paolo Trono Over Uomini e Donne

Dal 7 gennaio riparte Uomini e Donne, il seguitissimo programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Andrà in onda un’esterna con l’ultimo corteggiatore Paolo che metterà in luce alcuni dubbi nati da frequenti voci che svelerebbero da parte di quest’ultimo un interesse televisivo piuttosto che una spontanea attrazione fisica e mentale verso Gemma Galgani. Il destino della romantica torinese, dunque, sembra quello di non trovare uomini alla sua “altezza”, o per lo meno realmente innamorati. Nonostante ciò, però, la storica partecipante del format di Canale 5, sembra non voler cedere al pessimismo; dopo un bacio a stampo e una passeggiata a Roma, tutto torna sereno anche se per poco. Basterà un confronto tra i due durante la puntata per far ripartire le polemiche, tanto che Paolo è costretto a far ascoltare un messaggio in cui si capisce chiaramente la sua mancata attrazione verso la delusa torinese. Ancora una volta le critiche di Tina e Gianni sembrano essere fondate; le loro disapprovazioni, purtroppo sempre lungimiranti,  hanno creato un’atmosfera molto tesa e pesante con Gemma Galgani, che si sente quasi “perseguitata” ogni volta che entra in studio. Che sia vero che nel cuore della sensibile e raffinata signora rimanga ancora vivo il sogno di tornare con George Manetti, come sostengono da tempo i due simpatici opinionisti? Intanto, l’unica certezza sentimentale sicura è il suo gatto Piripicchio, che l’aspetta fedelmente a casa.

Uomini e donne: George dimentica Grace e corteggia Ada

George e Grace Trono over Uomini e Donne, la loro storia è finita
George e Grace Trono over Uomini e Donne

Possibile passaggio dal trono over al trono classico, invece, per quanto riguarda Luca Rufini che, comunque, continua a frequentarsi con la bionda Anna Tedesco, nonostante la grande differenza di età. Per lei, infatti, l’avvenente concorrente sta rinunciando a conoscere nuove donne. Sarà capace di resistere alla tentazione di occupare il posto di Andrea Barbato? Staremo a vedere. Conferma della fine della storia tra il gabbiano George e la pugliese Grace, ovvero Mariagrazia Dell’Aglio, che non ha retto all’ambiguità del rapporto che il corteggiatore le ha offerto. Ma il sex simbol dello studio romano non si abbatte e non ha perso tempo a conoscere altre tre pretendenti, tra cui è spiccata la personalità di Ada di Roma, una donna che sembra averlo colpito veramente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui