Uomini e Donne Trono Blu: Andrea, Eugenio e Diego sono i nuovi tronisti

Per tutti gli appassionati di Uomini e Donne è tornato il trono blu che vede protagonisti Andrea, Eugenio e Diego come nuovo tronista e le rispettive corteggiatrici che loro stessi hanno scelto per le uscite: Gaia per Andrea ed Eugenio, Laura e Carla per Eugenio, Jessica e Irene per Andrea.

Gaia esce con Eugenio. Secondo lei lui è molto preso dalla ragazza ma entrambi sembrano molto imbarazzati dalla presenza delle telecamere. Viene mostrata la loro esterna ed effettivamente sono molto bloccati, sembra un interrogatorio, lui non vede l’ora che finisca. Poi Gaia esce con Andrea. La corteggiatrice rispecchia proprio i canoni di bellezza del tronista, lei invece fa l’indifferente.
La De Filippi manda l’rvm di Irene quando racconta del fatto che Eugenio ci abbia provato. Si chiariscono in puntata dicendo che lei voleva solo essere vera e dire la verità da subito, mentre lui continua ad insistere sul fatto che quello che racconta lei non è vero.
L’esterna di Jessica con Andrea va molto bene e i due sembrano molto complici. Lei racconta di essere legatissima alla sua famiglia ed è importante per lei il parere dei genitori. La ragazza regala un bracciale ad Andrea e lui pensa sia una cosa troppo forte. Lei gli chiede di toglierlo solo nel caso fosse interessato ad un’altra. Fanno un ballo e lei sembra esageratamente presa da lui. In puntata lui non indossa il bracciale ma ce l’ha con sè. Lui sostiene di preferire i gesti rispetto ai regali che gli sembrano un pò troppo affrettati.
L’esterna tra Laura e Eugenio va benissimo. Sembrano molto complici e lei apprezza il fatto che lui sia un operaio perchè vuole un uomo che si impegna. Viene bloccato l’rvm perchè le altre ragazze si arrabbiano dal momento in cui Laura sembra voler far vedere che è stata l’unica ad essere felice di conoscere un operaio. Laura non se la sente di dire già per chi è qui, ma è comunque più interessata di Eugenio.
Eugenio chiede scusa a Carla per non averla portata in esterna, lei prende parola e dice che a suo parere Laura non è lì per lui e attacca le altre per emergere. Parla di Irene e dice che avrebbe evitato di parlare nei suoi panni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui