Uomini e Donne puntata 21 aprile: Giorgio Manetti sfida Gemma Galgani

Andata in onda quest'oggi una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne prima del lungo weekend. Ecco cos'è successo

Uomini e Donne puntata di oggi 21 aprile: Giorgio permaloso e non solo. Il Gossip da UeD. Gemma galgani e giorgio manetti cosa succede? La puntata di oggi del Trono Over

UeD news – Venerdì 21 aprile 2017 la settimana di Uomini e Donne si chiude con un’altra puntata del Trono Over in programma. Ieri in primo piano l’esterna romantica di Gemma Galgani e Marco Firpo in riva al lago. E oggi? Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 attenzione ancora concentrata sulle vicende sentimentali di Gemma Galgani.

francesco giovanna uomini e donne trono over puntata 21 aprile 2017
Francesco e Giovanna, uomini e donne, trono over, oggi puntata 21 aprile

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti è geloso di Gemma Galgani?

Nel corso della puntata di venerdì 21 aprile di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri per la seconda volta consecutiva. Cos’è successo? Si riparte dalle lacrime di Graziella per Manfredo e dalla conoscenza tra Giovanna e Francesco. Bruscamente interrotta perché lui si aspettava di dormire da lei, ma così non è stato. I due si promettono di uscire in serata per provare a ricucire lo strappo. Si passa a Gemma, contestata da Giorgio: “Per me ha perso completamente la testa”. Giorgio Manetti sostiene di non credere affatto ai sentimenti che Gemma Galgani dice di provare per Marco Firpo: “La vostra conoscenza è una farsa, un’opera buffa”.

giorgio uomini e donne trono over puntata 21 aprile 2017
Giorgio Manetti a uomini e donne puntata di oggi trono over 21 aprile 2017

Uomini e Donne oggi: Giorgio Manetti lancia il guanto di sfida a Gemma Galgani

UeD, Giorgio è geloso di Gemma? La stoccata di Tinì. Per far capire che non è così, il corteggiatore toscano fa una proposta indecente alla coppia Gemma-Mario: farli trascorrere un weekend insieme a Firenze a sue spese.

Tocca ad Annamaria e a Raffaele. La dama napoletana dimostra di avere qualche dubbio, rivelando che lui ha chiesto subito di sposarla, ma allo stesso tempo si sente anche con la signora Pina. Così Annamaria vuole chiudere perché non ritiene che il cavaliere sia coerente. Ma alla fine basta un dolce e tenero ballo per riappacificarsi. Manfredo rientra in studio senza Graziella, rivelando che la dama non se la sente. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui