Uomini e Donne: Pamela dopo le rivelazioni di Alessio Lo Passo bacia Francesco

A Uomini e Donne la corteggiatrice Pamela è finita di nuovo nel mirino del pettegolezzo. Questa è la terza volta che giungono in studio segnalazioni sul suo conto. Alessio Lo Passo riferisce di una telefonata effettuata da una giornalista su una presunta relazione della corteggiatrice.

Secondo la donna, Pamela sarebbe dunque fidanzata ma la segnalazione perde di credibilità per ovvi motivi, che ormai tutti conosciamo, viste le logiche del programma Uomini e Donne. Nonostante la segnalatrice non si sia presentata ufficialmente a confermare la sua versione, i dubbi vengono comunque sollevati.

francesco e pamela uomini e donne
Uomini e Donne francesco e pamela

Il tronista Francesco Monte, appresa la notizia, vuole parlare a quattrocchi con la ragazza e la invita dietro le quinte. Pamela lo prega di non credere alle parole di Lo Passo, non ha mezzi per dimostrarglielo ma spera che lui si fidi di lei. Maria De Filippi allora esorta la corteggiatrice a dargli una prova tangibile.   Un bacio è quello che Francesco stava aspettando, e quando Pamela si fionda su di lui per baciarlo, si sposta di lato. “Non era il momento per il bacio” ha commentato in seguito Francesco. Evidentemente il tronista ha voluto la prova dell’interesse di Pamela, ma si è riservato la magia del bacio al momento propizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui