UeD over gossip: una nuova coppia sostituirà Gemma e Giorgio?

Ecco la nuova coppia che potrebbe spodestare Gemma e Giorgio

Uomini e Donne Over news ultime notizie – Chi sarà la nuova coppia che prenderà il posto di Gemma e Giorgio a UeD?

Uomini e Donne over news ultime notizie di gossip – L’ultima puntata del Trono Over di questo 2016 che sta per giungere al termine ha visto protagonista la nuova coppia formata da Emy e Pietro. Riusciranno a spodestare gli storici Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

uomini e donne, news, trono over, gossip, gemma galgani, giorgio manetti, emy, pietro, emy e pietro uomini e donne,
Gemma e Giorgio Uomini e Donne Over

Uomini e Donne Over gossip news ultime notizie: la nuova coppia al posto di Gemma e Giorgio

Uomini e Donne Over Emy e Pietro si sono “visti e rivisti, baciati e strabaciati“, insomma è passione a prima vista. Segue la risata nello studio di Maria De Filippi. La loro relazione avrà un futuro schioppettante? Dalla prima uscita sembrerebbe proprio di sì e potrebbero togliere il posto a Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

uomini e donne, news, trono over, gossip, gemma galgani, giorgio manetti, emy, pietro, emy e pietro uomini e donne,
Emy e Pietro

Gossip news UeD – La coppia, visibilmente al settimo cielo ha annunciato la nascita di una nuova relazione, di sicuro a lieto fine. La dama commenta: “Pietro ha tutto quello che dovrebbe avere un uomo vero“. E’ visibilmente entusiasta dell’uscita con il suo fidanzato.

uomini e donne over, uomini e donne, news, trono over, gossip, gemma galgani, giorgio manetti, emy, pietro, emy e pietro uomini e donne,
Emy e Pietro esterna Uomini e Donne

L’avvenente signora continua, ringraziando Maria De Filippi e il marito Maurizio Costanzo. “Ha fatto cose che non ha potuto fare nessuno cercando di rinnovarci e di risvegliare i nostri cuori un po’ ammuffiti” – ha così concluso la Dama rivolgendosi alla conduttrice di Uomini e Donne. Che dire, se sono rose fioriranno, l’amore non ha età!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui