Uomini e Donne news: la prima registrazione svela i nomi dei tronisti

Uomini e donne news e anticipazioni – Le vacanze estive dal salotto più amato di Canale 5 hanno dato il via alle scommesse dei fan per ipotizzare l’identità dei nuovi tronisti. Nonostante tra i preferiti figurasse Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, il napoletano verace non appartiene ai protagonisti di questa stagione. Apprezzata dal pubblico nel percorso precedente è stata invece Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che nella scelta finale aveva preferito però Nicole Mazzoccato.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne 2015 news
Uomini e Donne news: nomi dei nuovi tronisti
Silvia Raffaele sul trono di Uomini e Donne 2015
Silvia Raffaele

Silvia Raffaele, 25 anni di Catanzaro, ha dichiarato nel video di presentazione: “la vita è una e me la voglio godere, nelle difficoltà bisogna rialzarsi soprattutto con il sorriso”. Inoltre nel video la ragazza si definisce orgogliosa e molto passionale. Tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di formare una famiglia unita come la propria e dare inizio a un nuovo capitolo, concludendo i quattro anni da single.

Amedeo Barbato tronista Uomini e Donne 2015
Amedeo Barbato

Non è un volto noto, invece, Amedeo Barbato, 27enne di San Gennaro Vesuviano, provincia di Napoli. Il bel consulente assicurativo vive coi suoi e sogna di trovare il grande amore all’interno degli studi di Maria De Filippi. “Sono allegro e spensierato, ho un unico difetto: sono lunatico” così si è presentato alle corteggiatrici in studio Amedeo che continua: “in amore sono coccoloni, romantico e passionale”.

Gianmarco Valenza tronista a Uomini e Donne 2015
Gianmarco Valenza

A sorpresa poi Maria De Filippi invita sul trono Gianmarco Valenza, ex concorrente di Temptation Island che durante l’edizione si è guadagnato la simpatia del pubblico. Gianmarco dopo la disastrosa esperienza con Aurora, ospite in studio nella prima puntata di Uomini e Donne, decide di mettersi nuovamente in gioco e iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Tra gli attesi ospiti della prima puntata ci sono Fabio e Nicole che, in seguito alla scelta finale del tronista argentino, si sono guadagnato l’antipatia del pubblico che favoriva la calbrese Silvia. Non ci resta dunque che aspettare la prima puntata del programma in onda a settembre per rivedere nuove ed entusiasmanti puntate animate dalle pietre miliari del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.