Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Clarissa e Simone in esterna

Gossip news, Uomini e donne – Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: segnali di riavvicinamento tra Clarissa e Simone!

Gossip news – Uomini e donne news – Il Trono Classico di Uomini e donne, probabilmente, appassiona meno i telespettatori e i fan rispetto al Trono Over. Lì la figura di Gemma Galgani catalizza tutta l’attenzione e diverte allo stesso tempo. Nel frattempo prosegue il Trono di Clarissa Marchese, finora povero di vere emozioni e sorprese. Nello specifico, il rapporto con il corteggiatore Simone Cipolloni sembrava compromesso fino a qualche tempo fa.

Simone Cipolloni e Clarissa Marchese esterna Uomini e donne
Simone Cipolloni e Clarissa Marchese

Appunto, sembrava. Dalle ultime registrazioni apprendiamo che il rapporto tra i due si sta risanando sempre più e diventa sempre più intimo e stretto. L’ultimo messaggio di Simone su Instagram, con chiaro riferimento a Clarissa, fa pensare: “La lontananza è come il vento, spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi”.

Gossip news Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: riesplode la passione in esterna tra Clarissa e Simone? Ci scapperà il bacio?

Simone Cipolloni e Clarissa Marchese esterna Uomini e donne
Simone Cipolloni e Clarissa Marchese 

Nelle ultime puntate del Trono Classico, Clarissa e Simone si erano allontanati per alcune incomprensioni sorte. Lui, però, non ha mai nascosto il suo interesse. Al punto da organizzare l’esterna con la tronista nella sua città d’origine. Segnali di riavvicinamento tra i due. Riesplode la passione di un tempo? Lo scopriremo solo vedendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui