Uomini e Donne gossip: La Bigella ama ancora Apicerni!

Uomini e Donne gossip: E’ ancora innamorata di Gianfranco Apicerni la bellissima Valeria Bigella e non fa niente per nasconderlo. Tramite interviste e post presenti sulla sua pagina di Facebook l’affascinante ex corteggiatrice di “ Uomini e Donne” fa infatti chiaramente intendere di tenere ancora molto al suo amato tronista.

Inoltre, nonostante la fine della loro storia d’ amore, ha deciso, anche dopo le festività natalizie, di rimanere ancora a Roma, città nella quale si è trasferita dopo la scelta di Gianfranco nel noto programma di Maria De Fillippi, lasciando nella sua adorata Sardegna parenti e amici.

Gianfranco-Apicerni-e-Valeria-Bigella

E ora, nonostante abbia visto su più riviste legate al gossip nostrano, foto che ritraggono il suo celebre ex in dolce compagnia di una ragazza mora che – stando ad alcune indiscrezioni- non farebbe parte del mondo dello spettacolo, il suo cuore di giovane donna non riesce ancora a darsi pace per aver perso l’affetto di un uomo tanto speciale per lei. Un uomo che però ha smesso di tollerare ben presto le sue continue ed eccessive scenate di gelosia. Una gelosia che spingeva Valeria a chiamarlo più volte al giorno e a tenerlo continuamente sotto pressione. Una pressione talmente forte che ha spinto Gianfranco a lasciarla e a ricostruirsi una vita con un’altra donna che- osservando le numerose fotografie che li ritraggono teneramente insieme- pare renderlo molto felice. Che Valeria abbia capito che la troppa gelosia alla fine distrugge un rapporto e che forse Gianfranco non l’abbia mai amata davvero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui