Uomini e Donne: Giorgia Lucini sceglie Manfredi Ferlicchia

Giorgia Lucini, la tronista di Uomini e Donne 2011, ha fatto la sua scelta, beccandosi persino un sì dal suo nuovo fidanzato: Manfredi Ferlicchia! Approdata sul trono al fianco di Chiara Sammartino non si è mai distinta in simpatia – sia per gli attacchi alla collega di trono e al fare apparentemente troppo perbenista per la sua giovane età – né ha regalato grandi emozioni ai fedeli spettatori di Uomini e Donne. Adocchiato Marco Gaggini, lo ha sempre tenuto in considerazione per l’istantanea attrazione fisica.  A occupare buona parte del chiacchiericcio in studio è stato anche Giuseppe Turrà, convertitosi al trono di Giorgia dopo la fuga di Chiara Sammartino con Gabrio Gamma.


Tra alti e bassi proprio quest’ultimo sembrava il suo preferito, che col tempo si dichiarava sempre più preso da lei. Eppure, qualcosa si inceppa e in questo trono un po’ insipido si inserisce la new entry Manfredi Ferlicchia. Giovane, bello e di buona famiglia, il ventunenne palermitano può davvero piacere a tutti.  Dopo un periodo di stanca con Marco, la sintonia riprende con lui quasi in concomitanza con la crescente incompatibilità con Giuseppe.  Dopo un acceso diverbio in studio, Giorgia decreta l’eliminazione di Giuseppe, lasciando a guardare il sempre uguale Manfredi. Tutti avremmo scommesso sulla scelta a favore di Marco Gaggini dopo il bacio con Giorgia in esterna, eppure l’intemperante tronista chiude la sua esperienza a Uomini e Donne col botto: decisione inaspettata e persino un sì.
Alessio Lo Passo è assente, ma a spalleggiare Giorgia c’è il padre e il suo migliore amico. Alla presenza di Marco e Manfredi si comincia con la visione di un rvm con Manfredi e Giorgia, immediatamente dopo la puntata scorsa. Il corteggiatore è amareggiato per il bacio tra la tronista e Marco e medita di andare via. Giorgia lo trattiene in tutti i modi e per dimostrare il suo interesse lo raggiunge persino a Palermo. Si passa, dunque, alla scelta vera e propria: Marco viene scartato, ma ne approfitta per rivendicareil suo eventuale no. Ben diverso l’approccio con Manfredi: Giorgia si è accorta del suo interesse per lei grazie all’ultima reazione e così lo sceglie suggellando il sì con un bacio. Dopo il consueto ballo a due – tenuto lontano il padre geloso di Giorgia – i due si congedano da Maria De Filippi e dal pubblico. C’è giusto il tempo per far rientrare Marco, che rivela di esserci rimasto male e che in realtà avrebbe detto di sì alla tronista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui