Uomini e Donne: Francesca Pierini e Selvaggia Roma litigano per Alessio Lo Passo

Il tronista Alessio Lo Passo continua ad essere conteso dalle sue corteggiatrici. Guerra spietata tra le ragazze, Francesca Pierini è stata attaccata brutalmente da Selvaggia Roma, Tina Cipollari e Cristian Galella perchè è stata considerata falsa, bugiarda e ipocrita.

Francesca e Selvaggia litigano per Alessio Lo Passo

Selvaggia Roma uomini e donne

Subito dopo la puntata lo scontro si è spostato su Facebook con la sorella di Francesca, Pamela Pierini, che ha pubblicato un lungo post sulla sua pagina. Nel post l’ex corteggiatrice di Francesco Monte ha definito la Roma “brutta stronza” e le ha detto che non vale neanche un centesimo. L’ha criticata perché secondo lei è squallida. La replica di Selvaggia non si è fatta attendere. La Roma ha pubblicato il suo commento sulla pagina di social network di Pamela, ma è stato prontamente cancellato. Non si è persa d’animo e ha pubblicato il suo pensiero sulla sua pagina Facebook.

Selvaggia Roma e Francesca Pierini : Uomini e Donne

Selvaggia ha risposto per le rime a Pamela Pierini dopo aver letto lo sfogo di quest’ultima su di lei.
«Sinceramente vorrei dirti che con le tue critiche – ha scritto Selvaggia rivolgendosi a Pamela – mi ci pulisco le scarpe. Siete false e particolarmente calcolatrici. Ho scritto questo stato sulla pagina di Pamela, e come previsto il mio stato non c’era più. Coda di paglia? Comunque sia, prima di tutto non faccio gli spogliarelli, e seconda cosa chi pecca di critiche gratuite sei tu: magari avresti voluto essere al mio posto? Tu sai fare solo questo: parlare di me e criticarmi. Sei ignorante come tua sorella. E poi, invece di criticare me, dovresti fare il terzo grado a Francesca per come si è comportata e per come sta giocando. Con questo – ha aggiunto Selvaggia su Facebook – spero di essermi spiegata abbastanza bene. Ora cercate di farvi pubblicità in altri modi. Avete stufato!».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui