Uomini e Donne: E’ morto Giuseppe Grieco il nonnino del Trono Over

Uomini e donne – Si è spento oggi Giuseppe Grieco, protagonista del trono over. La notizia è arrivata dal sito di Maria De Filippi, attraverso un articolo di saluto con cui la conduttrice e tutto il suo staff hanno voluto stare vicino al nonnino più rappresentativo di questa versione del programma. E’ stato proprio grazie a Giuseppe e alla simpatica Rosetta che qualche anno fa, a Maria è venuta l’idea di realizzare un trono a misura di anziano. Una formula questa che ha raccolto sempre più consensi e che oggi si è imposta come componente fondamentale della trasmissione. Sul sito della De Filippi si legge: “Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne“.

Giuseppe Grieco: Trono over uomini e donne foto
Giuseppe Grieco: Trono over uomini e donne foto

Questo l’ultimo saluto che la redazione ha voluto fare a Giuseppe, morto proprio oggi per motivazioni ancora sconosciute. Tutti noi lo ricorderemo come quel vecchino con il “pallino” per le belle donne che era diventato un po’ il suo segno di riconoscimento. Uomini e Donne ha saputo regalargli qualche anno di felicità e lui ha fatto altrettanto con il pubblico del programma, lo stesso che lo ricorderà con tanto affetto come il nonnino che tanti sorrisi è riuscito a strapparci. Ciao Giuseppe.

1 commento

  1. Ho visto per sbaglio a volte qualche spezzone del programma della De Filippi. Quando ci sono le persone over 60, è una cosa veramente sconfortante, sia per come si comportano quasi tutti gli uomini/donne coinvolti, sia per come li assecondano gli autori del programma. Vedere gente di 80 anni che si veste e si comporta come se avessero 20 anni, solo per avere un briciolo di popolarità, è indecente e privo di dignità. Signori/e, se volete un compagno/a ci sono tante agenzie matrimoniali e di incontri che offrono un servizio di questo tipo, non avete bisogno di mettervi in mostra come fate, perchè diventate solo ridicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.