Uomini e Donne cede il posto a Temptation Island 2015, ma solo per l’estate!

Il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, da oggi, 1 giugno, è ufficialmente in ferie. Dopo le scelte dei tre tronisti: Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, che pare essere stata la più commovente, si chiude la stagione del Trono Classico. A terminare è anche il Trono Over, perciò cosa è previsto per questa estate? Verranno trasmesse puntate dedicate alle giovani coppie formate all’interno del programma oppure la trasmissione Uomini e Donne è andata in ferie?

Uomini e Donne news
Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi vince la battaglia dello share

Maria De Filippi news
Maria De Filippi (foto)

Maria De Filippi si è mostrata sempre più forte con il successo che sta avendo Amici 14, trasmesso il sabato sera su canale 5, che riesce a vincere la battaglia dello share facendo irritare Antonella Clerici, stufa dei risultati poco brillanti ottenuti dal suo programma. Maria De Filippi sembra averne abbastanza di ragioni per essere orgogliosa del lavoro che, ormai, porta avanti da anni. E’ stata proprio lei ad inventare la figura del “tronista” ed è stata lei ha pensare di portare in Italia un programma estivo per giovani e produrre personalmente il format di Temptation Island.

Uomini e Donne in vacanza, ma torna Temptation Island 2015

Gli appassionati del programma Uomini e Donne saranno delusi nel sapere che dovranno aspettare settembre per le prossime puntate. A differenza dell’anno scorso, che per grande parte del periodo estivo è stato trasmesso “Uomini e Donne e poi.. ” ed ha intrattenuto il pubblico con interviste rivolte alle coppie formatesi all’interno del programma, quest’anno Uomini e Donne chiude i battenti. Da oggi, lunedì 1 giugno, andranno in onda i classici film estivi ma attenderemo il ritorno della seconda stagione di Temptation Island 2015 a cui parteciperanno alcune coppie uscite dal programma Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui