Gossip, News: Uomini e Donne. Andrea Damante è il nuovo tronista. Grandi novità a Uomini e Donne è arrivato un nuovo tronista. Nella puntata del 16 febbraio 2016, Maria De Filippi fa mandare in onda il suo video di presentazione: si tratta di Andrea Damante, 25 anni, nativo di Gela ma residente a Verona.

Nel video scende dalla sua Porsche Carrera S 4 e si presenta al grande pubblico elencando i suoi pregi e i suoi difetti, racconta della sua passione per la musica, poiché fa il dj, per la quale ha momentaneamente interrotto gli studi e quella per la cucina, quindi dell’intenso rapporto col padre, suo compagno di regate per anni e che ancora gli manda il messaggio della buonanotte. Andrea, nel video, dice di cercare una ragazza sveglia, con carattere, intraprendente, di spessore e un po’ snob. “Quando mi innamoro divento stupido, spero che mi succeda” ha dichiarato Andrea “e visto che sono a Verona, vorrei trovare la mia Giulietta“.

uomini e donne
Uomini e Donne News Il nuovo tronista Andrea Damante

Andrea fa il suo ingresso in studio e si siede vicino a Tina, ben lieta di accoglierlo; Maria spiega che due anni fa aveva partecipato a “Temptation Island” e, subito dopo l’esperienza nel reality, si era fidanzato con Giorgia, decretando la rottura definitiva della sua storia con Manfredi; il neo-tronista spiega che il rapporto è durato quasi un anno, che l’amore c’è stato ma poi si è sentito come in gabbia, aggiunge che ha sempre avuto l’innamoramento fin troppo facile e ora pensa che sia il caso di cambiare qualcosa al riguardo. Andrea Damante subentra dunque sul trono a Rossella Intellicato, protagonista di un addio al veleno con tanto di lite con Tina Cipollari e polemiche con la redazione per il nuovo amore con Jeremias Rodriguez, sbocciato proprio all’indomani dell’uscita di scena dal programma.

LASCIA UN COMMENTO