Uomini e Donne: Andrea Damante è il nuovo tronista

Gossip, News: Uomini e Donne. Andrea Damante è il nuovo tronista. Grandi novità a Uomini e Donne è arrivato un nuovo tronista. Nella puntata del 16 febbraio 2016, Maria De Filippi fa mandare in onda il suo video di presentazione: si tratta di Andrea Damante, 25 anni, nativo di Gela ma residente a Verona.

Nel video scende dalla sua Porsche Carrera S 4 e si presenta al grande pubblico elencando i suoi pregi e i suoi difetti, racconta della sua passione per la musica, poiché fa il dj, per la quale ha momentaneamente interrotto gli studi e quella per la cucina, quindi dell’intenso rapporto col padre, suo compagno di regate per anni e che ancora gli manda il messaggio della buonanotte. Andrea, nel video, dice di cercare una ragazza sveglia, con carattere, intraprendente, di spessore e un po’ snob. “Quando mi innamoro divento stupido, spero che mi succeda” ha dichiarato Andrea “e visto che sono a Verona, vorrei trovare la mia Giulietta“.

uomini e donne
Uomini e Donne News Il nuovo tronista Andrea Damante

Andrea fa il suo ingresso in studio e si siede vicino a Tina, ben lieta di accoglierlo; Maria spiega che due anni fa aveva partecipato a “Temptation Island” e, subito dopo l’esperienza nel reality, si era fidanzato con Giorgia, decretando la rottura definitiva della sua storia con Manfredi; il neo-tronista spiega che il rapporto è durato quasi un anno, che l’amore c’è stato ma poi si è sentito come in gabbia, aggiunge che ha sempre avuto l’innamoramento fin troppo facile e ora pensa che sia il caso di cambiare qualcosa al riguardo. Andrea Damante subentra dunque sul trono a Rossella Intellicato, protagonista di un addio al veleno con tanto di lite con Tina Cipollari e polemiche con la redazione per il nuovo amore con Jeremias Rodriguez, sbocciato proprio all’indomani dell’uscita di scena dal programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui