Uomini e Donne: Amedeo e Sophia, la coppia dei Barbazzo

Sembra proprio che Amedeo Barbato stia per portare a termine il suo percorso in quel di Uomini e Donne, compiendo la scelta decisiva. Domani verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico, ma non è certo che la scelta andrà in onda o che sia effettivamente avvenuta.

Tuttavia, molti indizi conducono in quella direzione: la prescelta sarebbe, così come il web spera, Sophia Galazzo.

Uomini e Donne, il web impazzisce per Sophia e Amedeo, già soprannominati i Barbazzo

Amedeo Barbato

Gli utenti tifano per lei, ritenendola l’unica corteggiatrice davvero legata al tronista. E’ la ragazza che piace di più al pubblico e tutti sperano di vedere per lei un lieto fine. A far pensare che sia proprio lei la prescelta è stato un avvistamento di Amedeo a Roma, in una via centralissima, accompagnato ovviamente dalle telecamere.

Barbazzo avrebbe guardato un po’ di vetrine come in un normale giro di shopping, salvo poi entrare in gioielleria per un acquisto. Si tratta di un regalo speciale, forse? Le indiscrezioni riportate dalle pagine Facebook, tuttavia, sono molto vaghe e non c’è in esse alcuna certezza. Ovviamente la speranza dei sostenitori di Sophia cresce mentre il duo diventa davvero virale.

La coppia, infatti, ha già un ipotetico e buffo soprannome: i Barbazzo. Coniato dalla fusione dei due cognomi, fa un po’ sorridere ma al tempo stesso conquista gli utenti, che hanno ormai preso ad usarlo abitualmente. Si rafforza così ancora di più la loro posizione a sostegno dell’ipotetica coppia e della sperata scelta del tronista. I Barbazzo non hanno avuto vita facile durante lo show: sono partiti con il piede giusto, al punto tale che il primo bacio televisivo di Amedeo è stato dato proprio a Sophia.

Tuttavia, dopo questo inizio lineare, molte complicazioni hanno messo in crisi la loro relazione. Così in qualcuno serpeggia ancora il dubbio che Barbato possa scegliere un’altra ragazza tra le sue corteggiatrici. Nonostante ciò, la maggior parte del pubblico è ormai nettamente schierato e attente il momento fatidico a suon di “Barbazzo” sui social. Staremo presto a vedere se le aspettative di Sophia e dei suoi sostenitori saranno attese oppure no.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui