Gossip UeD news Claudio D’Angelo, l’ex fidanzata Ilaria avverte le corteggiatrici!

Il tronista viene deriso anche da una delle sue ex fidanzate!

Uomini e donne gossip news le ultime notizie su Claudio D’Angelo nella bufera dopo le rivelazioni shock della sua ex fidanzata Ilaria.

Gossip news, Uomini e donne news: Claudio D’Angelo sempre più nella bufera. Nelle scorse puntate di Uomini e donne è venuta a galla una segnalazione sul suo conto. Coinvolge lui e la sua ex fidanzata Ilaria Zaccagnino. La corteggiatrice Sonia ha portato nel corso di una puntata del Trono Classico prove a sostegno della sua tesi. Claudio e Ilaria sarebbero rimasti in contatto poco dopo l’inizio ufficiale del trono.

Messaggio Ilaria Zaccagnino Instagram
Messaggio Ilaria Zaccagnino 

Una serie di messaggi tra i due sembrano confermare questa tesi. Anche Maria ha chiesto spiegazioni in merito, ma il tronista è sembrato piuttosto in difficoltà nel fornirle. Nel frattempo impazza la polemica tra ex e attuali corteggiatrici.

Le ultime notizie gossip su Claudio D’Angelo: l’ex fidanzata Ilaria si scaglia contro le corteggiatrici

Messaggio Ilaria Zaccagnino Instagram
Messaggio Ilaria Zaccagnino 

Messaggio pesante quello rilasciato da Ilaria Zaccagnino su Instagram. Un pesante sfogo rivolto soprattutto alle corteggiatrici di Claudio D’Angelo: “Non mi sento la paladina di un bel niente ne mi interessa stare a tutti i costi davanti a 30 telecamere e 20 riflettori come chi rimarrebbe seduta lì anche se avesse dovuto corteggiare Quasimodo! Non siete mie amiche e non mi frega niente di mettervi in guardia da nessuno.

Ilaria Zaccagnino
Ilaria Zaccagnino

D’altronde io prima di voi non ho creduto a chi metteva in guardia me, quindi keep calm! Se ho lasciato quelle interviste è solo per riscattare me stessa e non di certo per evitare a qualcun’altra delle delusioni, anzi, dalla presunzione che emerge da certi post, direi proprio che qualcuno se la merita la scelta, così magari impara a stare al mondo e a credersi un po’ meno Dio!”. Poi lo sfogo prosegue con una seconda immagine pubblicata, scomodando persino Nietzsche: “Occorre sbarazzarsi del cattivo gusto di voler andare d’accordo con tutti. Le cose grandi ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze ai sottili. Le rarità ai rari”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui