Uomini e Donne 2014: Addio al trono per Jonas Berami?

Jonas Berami è un attore spagnolo noto in Italia per la soap Il Segreto nella quale interpreta Juan Castañeda Pacheco. La sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, che ha esaltato i suoi fan, sembra però essere stata messa a rischio da un recente malore non chiaramente specificato che ha gettato in allarme i suoi fedeli seguaci. Riguardo le sue attuali condizioni di salute nessun dettaglio significativo è trapelato e nessuna notizia ufficiale è stata rilasciata, ma sulla pagina Facebook di Raffaella Mennoia, autrice del programma, è stato pubblicato un ambiguo post che farebbe pensare ad un addio definitivo per il ragazzo. Lo riportiamo per voi:

Jonas Berami, il nuovo tronista di Uomini e Donne lascia la trasmissione
Jonas Berami, il nuovo tronista di Uomini e Donne lascia la trasmissione?

“Vi ricordiamo che domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico con Andrea, Teresa e Jonas. Vi anticipiamo che ci sarà un colpo di scena!”.

Uomini e donne Jonas Berami – Come prenderebbero la sua uscita i telespettatori che tanto lo apprezzano? E in che modo verrebbe sostituito? Niente di più evasivo poteva essere scritto, comunque, e le tesi in merito al presunto colpo di scena sono diverse – tutte però non ufficiali. C’è anche chi pensa ad un ritorno di Tommaso Scala, tronista della passata edizione, intenzionato a corteggiare e riconquistare la sua ex, Teresa Cilia. Sicuramente sarebbe un risvolto niente male ma non possiamo affermare con certezza questa eventualità. Sappiamo però che la tronista ha eliminato quasi tutti i ragazzi presenti e una new entry potrebbe essere la svolta di questa storia. Non ci resta che aspettare a augurarci, in ogni caso, che il giovane Berami stia presto meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui