UeD news Barbara De Santi affonda Gemma Galgani: “Sei finta…”

Frecciatina pesante indirizzata dall'ex protagonista di Uomini e donne all'attuale protagonista del Trono Over

Ultime notizie Gossip dal Trono Over: UeD news Gemma Galgani attaccata e affondata dall’ex Over di Uomini e donne Barbara De Santi?

Gossip news Uomini e donneGemma Galgani protagonista del Trono Over di Uomini e donne anche quando è lontana dagli studi televisivi. E a qualcuna questa cosa proprio non piace.

Le tormentate storie d'amore di Gemma Galgani sono costantemente sotto l'occhio del ciclone. Il ciclone, nella fattispecie, si chiama Tina Cipollari. Anche quest'anno sono immancabili i loro siparietti in studio. Ormai le due donne si punzecchiano sempre.
Gemma Galgani Trono Over di Uomini e Donne

Parliamo di una ex prima donna del Trono Over di qualche anno fa. Trattasi di Barbara De Santi. La donna ha avuto più di qualcosa da ridire nei confronti dell’acerrima nemica di sempre Gemma. E si è tolta più di qualche sassolino dalle scarpe.

Uomini e donne Gossip Barbara De Santi smaschera Gemma Galgani: “Basta con le bugie…”

Lo scontro tra Gemma Galgani e l’ex tronista Over Barbara De Santi continua anche a distanza. Le due donne non hanno mai avuto un buon rapporto a Uomini e donne e questo è risaputo. Barbara ha attaccato duramente la nemica con un lungo post su Facebook. Determinante, in questo senso, il contributo di alcuni fan: “Ieri ero sulle scale mobili di un centro commerciale e due fidanzati mi riconoscono e mi chiedono di fare una foto insieme. Dove sta il problema? Volentieri

UeD news, Barbara De Santi Uomini e donne trono over gossip
Barbara De Santi 

La ragazza allora coglie l’occasione per dirmi che suo padre quest’estate incontrò Gemma a Bellaria, le chiese la foto insieme e lei si rifiutò e fin qui ci può anche stare. Ma ora viene il bello. Che motivazione diede al suo rifiuto? “Non posso fare foto oggi perché NON HO LA FRANGIA e la redazione non vuoleMa Gemma, basta con le bugie, basta col nascondersi dietro alla redazione, basta voler mostrare solamente quello che vuoi tu per apparire sia fisicamente sia caratterialmente quella che non seiSignori e signore la redazione non impone nulla, eventualmente consiglia, suggerisce, ma noi tutti abbiamo il libero arbitrio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui