UeD news Trono Classico: la scelta di Riccardo Gismondi sorprende tutti

UeD Trono Classico gossip news: l'inaspettata scelta di Riccardo Gismondi

Gossip UeD news dal Trono Classico: la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne sorprende tutti.

UeD news: Grande stupore per l’inaspettata scelta del tronista Riccardo Gismondi. La fortunata è Camilla Mangiapelo. I fan sono rimasti senza parole. Martina Luchena, l’altra corteggiatrice, in seguito alla registrazione aveva però postato dei commenti sibillini, ma espliciti. Grossomodo si riferivano a chi crede di essere superiore agli altri, senza esserlo davvero. La rivale della prescelta infatti dice di non credere nella ‘buona fede’ della coppia ed a quanto pare neanche i fan ne sono convinti.

riccardo gismondi UeD news
Riccardo Gismondi UeD news

UeD news: Ebbene sì, avete letto bene, inaspettatamente e sollevando molte polemiche Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo. In realtà avrebbe dovuto fare la sua scelta Claudio Sona, ma invece sono cambiate molte cose. Riccardo ha avuto premure per la sua scelta inaspettata. In passato non ha voluto lasciasse il lavoro per lui. Dopo l’esterna con Camilla, vista anche da Martina ha preso una decisione e ha lasciato stupiti tutti. Maria De Filippi, d’altra parte, aveva fatto notare al bel Tronista di essere rimasto solo, scelta di convenienza? Con Martina c’è stato un bacio che ha fatto ingelosire Camilla, scappata dallo studio. Martina Luchena, dopo il gesto di Riccardo che ha inseguito Camilla e fatta ritornare in studio, ha “azzannato” di parole entrambi.

UeD Trono Classico gossip news: Lieto fine per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Sulla pagina officiale di Riccardo Gismondi leggiamo: “Tutto iniziò a settembre quando sei scesa da quelle scale… “. Quindi il tronista continua: “Ci hanno subito colpito quegli occhioni verdi, tanto puri e sinceri, la tua eleganza ed i tuoi modi di fare… ” Ancora scrive: “In questi mesi ti abbiamo conosciuta e siamo state sempre al tuo fianco in questo percorso lungo e frastornato, supportandoti come meglio potevamo. Questa sera ci troviamo a fare questo post, con un pizzico di delusione… “.

UeD news: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo

Che dolci queste parole che seguono: “Ma ciò che possiamo dirti è che sei stata e sei una grandissima donna con gli attributi e lo hai dimostrato fino all’ultimo secondo che hai passato in quello studio mettendoci anima e cuore sempre”. Infine: “Rimani così come sei, sempre col sorriso stampato e non permettere a nessuno di togliertelo. Noi siamo fiere di te! Unica come sei, immensa quando vuoi. Il tuo Staff”. E piovvero petali di rose rosse!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.