UeD news: i nuovi tronisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella

UeD news: nuovi nomi per il 2017, ma già conosciuti

UeD news i nuovi tronisti. L’anno che sta per arrivare porterà molte novità negli studi di Maria De Filippi, la brillante conduttrice di UeD.

UeD News: Grandi sorprese e tre nuovi tronisti, che a quanto sembra hanno già fatto parlare e commentare sul web e sui social. Conosciamo già i nomi ma perché sono già noti al pubblico. Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella sono i nomi comunicati dalla conduttrice del reality. Sonia Lorenzini ha appreso della sua scelta con molto stupore, non se lo aspettava.

UeD news, nuovi tronisti
UeD News Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella

E’ infatti stata scelta dopo che Claudio D’Angelo ha voluto Ginevra Pisani. Francesco Zecchini, suo miglior amico ed ex corteggiatore di Claudio Sona le ha fatto gli auguri su Instagram: “Già eri la mia di tronista… Ora lo sei davvero! In bocca al lupo. Love you”.

UeD News: i nuovi tronisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella

UeD NewsLuca Onestini ha avuto un’esperienza simile, solo dopo il rifiuto di Clarissa Marchese, ha scoperto di essere un nuovo Tronista. Sarà un sicuro successo per il nuovo protagonista del reality. La sua passione e dolcezza è molto piaciuta nelle esterne con colei che non l’ha scelto.

 uomini e donne news
UeD News

Grande cuore anche per Manuel Vallicella. Un tronista di Uomini e Donne che nasconde le sue emozioni sotto ai tatuaggi. Muscoli, aspetto da duro e un sorriso da bravo ragazzo! Per il momento non è previsto il Trono Gay, Claudio e Mario sono stati gli unici a fare sognare i fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui