Gossip UeD news, Giorgio Manetti pizzicato in albergo con Federica (foto)

Il protagonista del Trono Over di Uomini e donne paparazzato in giro per Roma con una delle sue corteggiatrici!

Gossip news, Uomini e donne news – Giorgio esce con Federica e dimentica definitivamente Gemma?

Gossip news, Uomini e donne news: Atmosfera calda anche nel Trono Over di Uomini e donne. Un trono in cui, a farla da padrone, è la figura di Giorgio Manetti. Uno che in fatto di donne se ne intende. Ne sono passate di dame per lui negli ultimi mesi. Ora ce ne sarebbe una che lo attirerebbe in maniera particolare. Lei si chiama Federica…

Gossip, Gossip news, GIORGIO MANETTI e federica in albergo, UeD news
GIORGIO MANETTI e FEDERICA

Bella signora, alta e bionda: il prototipo di donna ideale per Giorgio. E Gemma? Lei continua a starsene in disparte, nonostante tutto. E pensare che la foto di un bacio esclusivo tra loro aveva fatto sognare nuovamente i fan, salvo scoprire che si tratta di un’immagine vecchia e datata.

Gossip UeD news Abbracci e cenetta intima tra Giorgio e Federica! E Gemma…?

UED NEWS, GOSSIP, GOSSIP NEWS, GIORGIO E FEDERICA
GIORGIO E FEDERICA

UeD news: Le immagini del settimanale Top parlano chiaro. Giorgio e la sua corteggiatrice Federica di Uomini e donne. sono stati pizzicati in giro per Roma in dolce compagnia. Sorrisi e giochi di seduzione tra i due. Lui ne ha parlato in questi termini: “E’ stato l’incontro di due persone che si piacciono”.

UED NEWS, GOSSIP, GOSSIP NEWS, GIORGIO E FEDERICA
GIORGIO E FEDERICA

La serata è proseguita anche dopo cena, direzione hotel. Cosa sarà successo lì? E Gemma Galgani in trasmissione continua a stuzzicarlo. Dopo aver visto queste immagini deciderà di fare un passo indietro? Giorgio e Federica appaiono più vicini che mai.

UED NEWS, GOSSIP, GOSSIP NEWS, GIORGIO E FEDERICA
GIORGIO E FEDERICA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui