UeD News Gemma Galgani incredibile svuota il sacco su Giorgio Manetti

Gemma Galgani torna a parlare della sua tormentata storia d'amore con Giorgio Manetti

Uomini e Donne Over news ultime notizie – Gemma Galgani ancora innamorata di Giorgio Manetti ricorda il passato e svela retroscena intimi della relazione.

Uomini e Donne over news ultime notizie di gossip – Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati una delle coppie simbolo al Trono Over di Uomini e donne. Più di qualcuno, compresa lei, vorrebbe che si riformasse questa coppia che tanto ha fatto sognare. E’ evidente che la dama torinese sia ancora innamorata di lui. Gli stessi fan lo percepiscono. Un amore tanto bello quanto tormentato.

Gossip news, Gossip, news, Uomini e donne news, UeD news, Gemma e Giorgio,
Gemma e Giorgio UeD news

Da quando si sono lasciati, non sono mancati gli ammiccamenti e le frecciatine velate. L’uno verso l’altro. Segno tangibile che, comunque, qualcosa è rimasto. Un legame che non si è spezzato affatto, anzi. Tanto che negli scorsi mesi pare che i due siano stati addirittura avvistati nuovamente insieme.

UeD News dal trono Over: le ultime notizie. Gemma Galgani svuota il sacco “La mia prima volta con Giorgio…”.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembrano non essersi separati del tutto. Tra loro c’è un legame speciale, indissolubile.

gossip, news, Uomini e donne over, Gemma e Giorgio tornano insieme!?
UeD news trono over: Gemma e Giorgio tornano insieme!?

Ma ormai appartiene al passato, anche se la dama torinese, al settimanale Nuovo, ha svelato retroscena intimi sulla loro vita di coppia: “Se ti riferisci al fatto che siamo stati insieme anche nell’intimità, voglio chiarire che è accaduto perché sono innamorata di lui, altrimenti non sarebbe mai successo. Non fa parte delle mie abitudini: donarmi a lui è stata una scelta voluta dal cuore e dal cervello, determinata dall’arrivo di un grande amore.

La prima volta non ho avuto ansie e il merito è stato suo: ha creato una situazione accogliente e piena d’amore, con la sensibilità e il tatto di un signore d’altri tempi. Effettivamente avevo un po’ di preoccupazione ma il suo modo di condurmi per mano e farmi scivolare tra le sue braccia e stato così gentile e garbato da non farmi sentire il minimo disagio.

E lo confesso con le lacrime agli occhi: mi ha tenuto talmente tanto in considerazione che ha reso quel momento uno dei più belli di tutta la mia vita. Se prima mi piaceva tanto, dopo mi è piaciuto ancora di più. La mia forma d’amore non è debolezza: io non sono lo zerbino di George. E’ molto facile ottenere le cose semplici, ma è molto più importante conquistare quelle difficili. E’ vero, io sto inseguendo una storia, ma George c’è, esiste. E io non sono una comparsa. Ormai faccio parte della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui