UeD news: Claudio D’Angelo finisce nella bufera, il tronista non dice la verità

Le ultime registrano svelano un anticipazione scioccante sul tronista di Maria!

Gossip news, Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo nella bufera la rivelazione shock. Le prove contro il tronista a Uomini e donne

Gossip news, Uomini e donne news Claudio D’Angelo nella bufera. Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e donne sulle ultime registrazioni rivelano dettagli scioccanti sul percorso del tronista. Ciò che un’esterna ti dà la puntata in studio ti può togliere.

uomini e donne news, gossip news, news, claudio d'angelo uomini e donne,
Claudio D’Angelo Uomini e donne

Uomini e donne news: E’ passato poco tempo dal primo bacio tra Claudio D’Angelo e Sonia Pisani durante l’esterna a Uomini e donne. Le sorprese, anche in negativo, sono sempre dietro l’angolo. La stessa Sonia, nel corso della recente registrazione, è giunta in studio più arrabbiata del solito. Perché mai?

Notizie gossip news, Claudio D’Angelo sente ancora l’ex fidanzata? Come reagiranno le sue corteggiatrici e soprattuto Sonia Pisani che ha baciato alla prima esterna?

C’è un sospetto sul nuovo tronista: pare che lui si senta ancora con l’ex fidanzata! A sostegno della sua tesi delle prove portate in studio. A Sonia Pisani sarebbero stati inoltrati alcuni messaggi che Claudio avrebbe, di recente, mandato ad una sua ex fidanzata. Tra Sonia Pisani e Claudio D’Angelo . si è creato un bel feeling, culminato con il bacio in esterna. La ragazza, dopo aver scoperto tutto, aveva deciso di non presentarsi nella puntata successiva. E si è dimostrata molto più adirata e arrabbiata rispetto a Ginevra. Lo stesso Claudio le ha fatto cambiare idea. Ciò che farebbe discutere è il contenuto dei messaggi: il tronista avrebbe invitato la sua ex fidanzata a presentarsi nel programma per corteggiarlo.

gossip news, Sonia Pisani E CLAUDIO D'ANGELO, UED NEWS, GOSSIP NEWS,
Sonia Pisani e Claudio D’Angelo

Lui, di fatto, non ha smentito la notizia dinanzi alle prove, confessando di non aver concluso nei migliori dei modi la relazione passata e che è stata proprio la sua ex fidanzata a contattarlo. Lui l’avrebbe semplicemente invitata a discuterne in trasmissione per l’impossibilità di poterla contattare e vedere. L’ex risponderà all’invito di Claudio D’Angelo? La situazione a Uomini e donne comincia a farsi incandescente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui